|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
DELL solo per posta?
Magari nel sito c'era anche scritto, ma DELL come distribuzioone usa solo la via posta?
Non ho mai visto un DELL in un negozio (magari è sfortuna). Fra DELL e Acer quale scegliere? (Più o meno i prezzi sono uguali, ma gli Acer sono TROPPO brutti...) Grazie, e scusate l'ignoranza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Si Dell vende solo on-line.
Per quanto riguarda se scegliere Dell oppure Acer io ormai mi sono deciso per la prima, se cerchi qualche post riguardo all'Inspiron 8600 ne parlano parecchio bene quindi... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Anzi stò girando sul sito Dell proprio ora, ricordati che se decidi di ordinare un Dell se sei una azienda ti conviene contattare un commerciale al telefono sembra che riservino sconti a chi li contatta così, mentre se sei un privato e scegli un Inspiron ti conviene selezionare la voce Sistemi consigliati e scegliere il portatile più vicino alle tue esigenze, apportando il minor numero di modifiche possiblie alla configurazione potresti riuscire a risparmiare parecchi soldini rispetto alla voce Acquista subito
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Tra Dell e Acer, in linea di massima, scelgo Dell (in effetti lo ho appena fatto, ho un Inspiron 8600 da un paio di settimane).
Sono cmq macchine interessanti gli Acer Travelmate serie 660 e serie 800, ma solo se li trovi a qualche prezzo particolare, sennò vengono battuti cmq dai Dell, a parità di prezzo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.