|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Un 9500 con le ram ad L ?!?! Ancora in vendita ?
Guardate questa immagine:
![]() E' una Sapphire Radeon 9500 128mb...come notate la RAM è disposta ad L... Sarà moddabile ? Le vendono ancora ? La foto è presa da un noto negozio online (con il nome di tre lettere)... Ultima modifica di cionci : 04-02-2004 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Moddabile è moddabile... che poi funzioni bene però è tutta un'altro paio di maniche!
Inoltre non ti fidare troppo delle foto on-line... magari non c'azzecca per nulla...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma smettila!!!
Sono ormai moooolti mesi che la 9500 con le memorie ad L sono sparite dal mercato! Nei negozi on-line sono rimaste le foto delle prime, infatti dichiarano che il prodotto potrebbe differire dal punto di vista estetico ma non nelle caratteristiche. Nel negozio che dici tu: di tre lettere che sono (in ordine prettamente alfabetico) C H ed L c'è quella scheda, ma se sbaglio non è più disponibile... Comunque è quella che c'è nel mio case, comprata a Luglio03 per 169€, e felicemente portata a PRO.
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
possibilità di una 9500 con mem a L in vendita in questo momento minori di 0. sorry
|ADATA XPG Valor Storm|Cooler Master MWE Gold 750 V2 Full Modular 750W|AMD Ryzen 5 7600|Gigabyte B650M DH3P|32GB (2 x 16 GB) DDR5 6000 MHz T Force Delta RGB|MSI nVidia GeForce RTX 4060 Ti Ventus 2X Black 8G OC|Sound Blaster Z|1 SDD SATA III Kingston A400 960 GB + 1 SDD SATA III Crucial BX500 2 TB + 2 NVMe Team Group MP33 Pro 2 TB + 2 SSD SATA III Team Group CX2 2 TB
|1 NAS WD MyCloud EX2 Ultra (2 x 4 TB WD Red) + 1 NAS Zyxel NAS325 (2 x 2 TB Seagate Barracuda 2 TB)|Windows 11 Pro 24H2 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
raga scusate l'ignoranza super
ma che cosa permettevano le memorie a L?? tnx |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
la mod @ 9700!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
spetta... non erano quelle con memoria in linea moddabili a 9700?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no... quelle al max diventavano 9500pro...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ah, ok
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cionci, scusami, il mio "ma smettila!!" era in tono solamente scherzoso, non vorrei che te la fossi presa, non intendevo assolutamente offendere. Comunque è un'ottima scheda, io sapevo che aveva le memorie in linea quando l'ho presa, l'ho portata a PRO senza problemi e viaggia benissimo. >Se non costa troppo è un buon affare... P.S. [Raven, non bannarmi...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
modd o nn modd permettevano di avere 256bit di ampiezza di bus delle memorie. se poi ci la moddavi con successo , avevi una 8x1 a 256bit...in pratica una 9700liscia!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...minchia... faccio così paura?!?!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
esatto è facile sia una foto vekkia......... magari messa per attirare appunto l'attenzione....... BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
quella ke vendono su chl è solo portabile a pro mi pare
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Si tramite rito voodoo
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Quella che vendono su C@L è quella che ho comprato io!
Come ho scritto sopra, è una bellissima sapphire 9500 128 con memorie samsung da 3,6ns P.S. SI, si, ho paura di Raven... ![]() Quell'occhio mi terrorizza, cionci difendimi dal ban... In cambio ti overclokko la scheda video...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.

In cambio ti overclokko la scheda video...