|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
cirillo-materazzi...
Premesso che materazzi nn doveva essere li!e che nn è il premio nobel x la pace ma trovo ignobile che cirilli che era partito x darle ora faccia la vittima!!! se invece di prenderle le avesse date(come sua intenzione)nn si sarebbe scoperto nulla!!! certe cose si risolvono da uomini nn si va a piangere in tv....
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
materazzi ha fatto bene
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: cirillo-materazzi...
Quote:
c'è una discussione sul tread dell'inter... non credo che i cugini prenderanno bene quest'altra.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: cirillo-materazzi...
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Imola
|
Se Cirillo voleve darle a Materazzi aveva le sue buone ragioni.
Per conto mio bastavano già i falli su Del Piero e Sheva per radiare questo fabbro ferraio. Sono contento che anche l' Inter abbia capito che alla propria immagine giova liberarsene.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Re: cirillo-materazzi...
Quote:
1) Prima di tutto come fai a dire che Cirillo voleva dargliele 2) Lo insulta e poi gli da un pugno preventivo senza sapere se l'altro voleva dargli o meno 3) Cirillo ha fatto benissimo a far vedere in pubblico quello che è capitato! Materazzi non è una persona è una merda! prima insulti e poi picchi in maniera preventiva... ![]() sarei contento che gli affibiassero 6 mesi di squalifica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: A.S. Roma
|
ma guarda un pò proprio Materazzi è stato !
io lo radierei da tutte le competizioni quella sottospecie di giocatore che si permette di insultare e poi di scazzottare nonostante non dovesse stare neanche li ma in tribuna..... e poi che si vuole insultare? manco fosse Baresi..........LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Re: Re: Re: cirillo-materazzi...
Quote:
E poi non scherziamo,Materazzi vs Cirilli,non c'è storia,se il nanetto(Cirilli)tirava un pugno a Materazzi questo manco se ne accorgeva!!!! Il tipo è violento e ha solo trovato la scusa per fare quello che altrimenti non avrebbe potuto,adesso che tutti sanno che razza di animale è,può anche salutare definitivamente,per me. Ma vi rendete conto che un soggetto del genere lo abbiamo anche in nazionale????
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: cirillo-materazzi...
Quote:
si sa anche perchè si trova dov'è anche non avendo doti tecniche elevate, il sig. Materazzi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
era partito x vendicarsi degli insulti subiti durante la gara!!! quindi tutto sto santo nn è...
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Non so che giornale tu abbia letto, ma Cirillo gli stava correndo dietro solo per "chiedere" (sicuramente non con toni pacati ma cmq senza sputare) che cazzo aveva da dire materazzi...
Materazzi si è girato e al volo gli ha tirato un pugno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
resta il fatto chye Materazzi e' un troglodita
![]() Io ODIO la violenza nel calcio da parte di chicchessia: tifosi, giocatori, dirigenti, PRESIDENTI del tipo Gaucci, Sensi e compagnia che aizzano il clima per ogni c@zzata di fuorigioco, fallo di mano, rigore... Io lo squalificherei fino alla fine del campionato minimo Occorrono sentenze esemplari. Fermo restando che anche Cirillo non sara' un santo, e' un calciatore. ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
punto 1 nn sto cercando di difendere materazzi xche è indifendibile...basta vedere l'entrate mentre gioca!!! ed è pure nazionale
![]() ![]() ci sta che durante 1 partita dai consigli ai tuoi compagni se hai trovato il lato debole degl'avversari... e poi dopo che hai vinto 4 a 0 nn sei cosi nervosa che il primo che prendi lo gonfi... credo che la verita stia in mezzo!! cirillo che si è sentito giustamente preso x il culo era andato a farsi giustizia e la prese... e dpo si è lamentato in diretta tv!! se invece l'avesse date cosa sarebbe successo???
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Re: Re: Re: cirillo-materazzi...
Quote:
mai detto che lo sia, ma non so dove tu abbia letto ste cose. oltrettutto c'ho proprio gusto che lo abbia sputtanato davanti a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Chi ha giocato a calcio sa che e' un ambiente di fuberie dove
far innervosire l'avversario e' una tattica importante come il 4-4-2... La correttezza e' dote rara, del resto perche' non ammonire o espellere anche chi "viene colpito a morte" per una spintarella o un calcetto rifilato? Sono calciatori o mammolette? Andrei io a pestarli a sangue quando fanno certe sceneggiate, poi vediamo se hanno veramente male
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: cirillo-materazzi...
Quote:
ora nn mi ricordo ma l'ho lette! cmq prima vuoi fare l'uomo a farto giustizia da solo e poi vai a piangere in tv? nn si fa!! riguardava loro 2 e basta!!! ripetp se fosse riuscito a darle cosa sarebbe successo???o che avrebbe fatto???
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Regolamenti di conti negli spogliatoi ce n'è sempre stati anche in 3a categoria.....ma sarebbe giusta una condanna esemplare e una linea dura in caso di violenze in campo e adiacenti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.