Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2004, 20:37   #1
Murdorr
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Acer Aspire 1353LC

Processore
AMD® Athlon XP 2400+
con 64kb di cache L1 e 512KB di cache L2 integrata

perchè questo processore sul mio portatile non và a 2000MHZ ma bensì a 1791MHZ??? (vi allego una foto)

Poi ho fatto dei test con PCMARK 2002 e se uso la batteria mi dà un risultato con la corrente un altro.

Batteria:
CPU SCORE: 3193
MEMORY SCORE: 2499
HDD SCORE: 427

Corrente:
CPU SCORE: 5133
MEMORY SCORE: 3065
HDD SCORE: 425

Qualcuno sa spiegarmi il motivo? Vi ringrazio.
Immagini allegate
File Type: jpg forum.jpg (20.0 KB, 45 visite)
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 21:14   #2
netbiker
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Purtroppo non posso aiutarti ma volevo invece chiederti come ti trovi con quel notebook, stavo pensando di prendere anch'io lo stesso modello e avere l'opinione di chi già ci smanetta su potrebbe risultare decisiva sulla scelta che devo fare.
Ciao e grazie.
netbiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 21:54   #3
alf77
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
vai nel bios e setta la cpu frequency al valore appropriato..... con la batteria hai attivato (presumo) qualche programma di risparmio energetico e di conseguenza le prestazioni si riducono ciao
Old 13-01-2004, 22:40   #4
Murdorr
Senior Member

RECENSIONE ACER ASPIRE 1353LC BY MURDORR

Avevo appena scritto una stupenda recensione su questo portatile ma ho premuto per sbaglio il tasto indietro sul browser invece della barra dell'indirizzo e ho perso tutto... Cmq riscriverò in breve i punti di forza di questo splendido portatile.

Acer Aspire 1353LC

AMD Athlon XP-M 2400+ con 64KB L1 e 512KB di cache L2,

Chipset VIA ProSavage KN400,

memoria Samsung PC2700 DDR 256mb 333MHZ espandibile a
2GB,

S3 Graphics ProSavage AGP 8x (integrata) con 64MB VRAM condivisa,

HDD 30GB Ultra ATA/100,

Display 15” XTFT (Matrice Attiva) con risoluzione 1024x768 (XGA) a 16,7 milioni di colori;utilzzo simultaneo LCD e CRT,

Combo DVD/CDRW - FDD opzionale USB,

scheda Audio compatibile MS DirectSound completo di 2 altoparlanti; ingresso per microfono e uscita per cuffie,

Interfacce I/O
4 x USB 2.0; 1x Parallela; 1x Firewire1394; 1 x S-video out; VGA per monitor esterno, 1 IRDA, 1 slot PCMCIA CardBus a 32bit tipo II o 1 tipo III; audio I/O; 1x Kensington lock socket; 1 x RJ-11; 1 x RJ-45; 1 x Dc-in (alimentatore)

Modem e Ethernet
Modem/Fax 56K e scheda di rete Ethernet 10/100 integrate

Batteria
Lit-ion fino a 2.5 ore di autonomia

Sistema Operativo
Windows XP Home + WORKS

Software
Power DVD, NTI CD Maker, Norton Anti-Virus
Acer System Recovery CD

Dotazione
Manuale; alimentatore; batteria; recovery CD;

Peso e Dimensioni
3 Kg (con la batteria); 334 x 286.5 x 42mm

Garanzia
1 anno internazionale (con possibilita' di estensione a 3 anni con AcerAdvantage).

Il portatile è veramente ben costruito, solido, e di bell'aspetto, LCD ha il coperchio Grigio metallizzato mentre il portatile è un bel nero antracite. Il peso è sui 3 Kg che per la ricca dotazione di periferiche non è poi molto (compreso di batteria).

La ventola che si mette in funzione raramente è silenziosissima e si fà fatica a percepirla durante le normali ore di giorno.
Il portatile non è mai caldo nemmeno dopo ore e ore di lavoro intenso la tastiera resta fredda.

L'autonomia massima è di circa 2 ore e 40 minuti svolgendo le normali operazioni di ufficio, internet, etc.

LCD da 15 pollici XTFT a matrice attiva è una vera gioia per gli occhi luminoso e ben contrastato ha un ottimo angolo di visuale.
la risoluzione massima è 1024x768.

L'HARD DISK da 30gb è diviso in 2 partizioni C: 20gb mentre D: 10gb credo che sia di fabbricazione HITACI anche se non cè scritto dovrebe essere sui 4200rpm, ed è un unità veramente affidabile e silenziosissima, e non riscalda niente.

La scheda Audio è a 16bit soundblaster compatibile direct sound il volume non è elevatissimo con le casse integrate per sentire e apprezzare un DVD o un DIVX consiglio di attaccare delle casse esterne oppure di sentirli con la cuffia (il volume sarà + elevato).

La scheda video è una S3 Graphics ProSavage AGP con 64MB VRAM condivisa è un ottimo affare per chi vuole utilizzare le Direct X 7 oppure le Direct X 8.1 dove i giochi girano bene a 640 x 480 a 32 bit (ho installato Broken Sword 3 e GTA Vice City e girano decentemente a 25 FPS) mentre ho riscontrato dei problemi con il gioco HALO e con CRAZY TAXY 3 tutti e 2 Direct X 9 (HALO da un errore ma era una demo in inglese mentre Crazy Taxy 3 và effetto moviola 1 FPS ma anche questo era una demo). Non dimentichiamoci cmq che ho solo 256 MB di DDR e che 64MB se li ciuccia la scheda video così chè ho a disposizione solamente 192mb DDR di sistema (presto comprerò un altra barretta da 256mb PC2700 e credo che le cose con WIN XP HOME cambieranno). Grandiosi i driver che con una piccola combinazione di 2 tasti permettono di commutare il monitor sull'uscita S-VHS della scheda e di apprezzare un bel DVD o un DIVX sulla TV di casa (sempre che abbiate un uscita S-VHS sul televisore ma ormai anche i 14 pollici ne hanno una).

La Memoria con mia grande sorpresa è una bella Samsung PC2700 DDR 333MHZ con CL 2.5 insomma un gran bel modulino.

Il processore è un AMD Athlon XP-M 2400+ con 64KB L1 e 512KB di cache L2 molto potente e veramente completo dal punto di vista delle estenzioni infatti incorpora al suo interno le

MMX, SSE, MMX+, 3DNOW!, e 3DNOW!+, l'unica cosa che mi lascia perplesso fino ad oggi è il fatto che vada a 1800MHZ invece di 2000MHZ ma forse qualcuno più esperto potrà spiegarcelo a
breve.

La tastiera è ottima silenziosa e di ottima fattura unico neo lo spazio che non è dei più precisi. Il touch pad che sostituisce il mouse è nella norma degli altri portatili (utilissimo il navigatore di scroll argentato in mezzo i 2 tasti del touchpad per scorrere
le pagine internet nelle 4 direzioni).

Un altra chicca che non pensavo di trovare su questo portatile sono i tasti programmabili appena sotto il monitor, infatti sarà possibile programmare un tastino e far aprire alla sua pressione, per esempio internet explorer o qualsiasi altro browser o programma, carino e utile.

Dal punto di vista delle connessioni poi è uno dei portatili veramente più completi che ci sono oggi sul mercato con 4 porte USB 2.0; 1x Parallela; 1x Firewire 1394; 1 x S-video out;
VGA per monitor esterno, 1 IRDA, 1 slot PCMCIA CardBus a 32bit tipo II o 1 tipo III; audio I/O; 1x Kensington lock socket; 1 x Dc-in (alimentatore) + il modem/fax interno da 56k e una bella scheda di rete Ethernet 10/100 integrata, cosa si vuole di più??? il blutooth e il WI-FI??? bhè ci sono anche quelli da comprare come moduli da installare, ma nel portatile gia ci sono le spie come quella blu ad indicare la presenza del blutooth vicino il toucpad.
Veramente completo e ben curato in ogni sua parte.

Il sistema operativo è Microsoft Windows XP in versione HOME il disco è formattato con Fat32. La dotazione software comprende WORKS 7.0, Power DVD 4.0, NTI CD Maker, Norton Anti-Virus Acer System Recovery CD (WINXP + RECOVER 2CD).

Alimentatore, batteria al litio (max 2:40 ore) , manuale in Italiano, cavetto telefonico completano la dotazione di questo ACER ASPIRE 1353LC e se contiamo 1 anno di garanzia ACER
con possibilità di estensione fino a 3 anni e il prezzo molto competitivo ci rendiamo conto che ci troviamo di fronte ad un ottimo Notebook io ne sono pienamente soddisfatto.

Test con PCMARK 2002 se uso la batteria mi dà un risultato con la corrente un altro.

Batteria:

Corrente:

Voto 8/10 (se aveva una Ati 9600 o 9200 sarebbe stato 10/10)

Murdorr .
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Old 13-01-2004, 22:51   #5
Murdorr
Senior Member

Re: RECENSIONE ACER ASPIRE 1353LC BY MURDORR

Avevo appena scritto una stupenda recensione su questo portatile ma ho premuto per sbaglio il tasto indietro sul browser invece della barra dell'indirizzo e ho perso tutto... Cmq riscriverò in breve i punti di forza di questo splendido portatile.

Acer Aspire 1353LC

AMD Athlon XP-M 2400+ con 64KB L1 e 512KB di cache L2,

Chipset VIA ProSavage KN400,

memoria Samsung PC2700 DDR 256mb 333MHZ espandibile a
2GB,

S3 Graphics ProSavage AGP 8x (integrata) con 64MB VRAM condivisa,

HDD 30GB Ultra ATA/100,

Display 15” XTFT (Matrice Attiva) con risoluzione 1024x768 (XGA) a 16,7 milioni di colori;utilzzo simultaneo LCD e CRT,

Combo DVD/CDRW - FDD opzionale USB,

scheda Audio compatibile MS DirectSound completo di 2 altoparlanti; ingresso per microfono e uscita per cuffie,

Interfacce I/O
4 x USB 2.0; 1x Parallela; 1x Firewire1394; 1 x S-video out; VGA per monitor esterno, 1 IRDA, 1 slot PCMCIA CardBus a 32bit tipo II o 1 tipo III; audio I/O; 1x Kensington lock socket; 1 x RJ-11; 1 x RJ-45; 1 x Dc-in (alimentatore)

Modem e Ethernet
Modem/Fax 56K e scheda di rete Ethernet 10/100 integrate

Batteria
Lit-ion fino a 2.5 ore di autonomia

Sistema Operativo
Windows XP Home + WORKS

Software
Power DVD, NTI CD Maker, Norton Anti-Virus
Acer System Recovery CD

Dotazione
Manuale; alimentatore; batteria; recovery CD;

Peso e Dimensioni
3 Kg (con la batteria); 334 x 286.5 x 42mm

Garanzia
1 anno internazionale (con possibilita' di estensione a 3 anni con AcerAdvantage).

Il portatile è veramente ben costruito, solido, e di bell'aspetto, LCD ha il coperchio Grigio metallizzato mentre il portatile è un bel nero antracite. Il peso è sui 3 Kg che per la ricca dotazione di periferiche non è poi molto (compreso di batteria).

La ventola che si mette in funzione raramente è silenziosissima e si fà fatica a percepirla durante le normali ore di giorno.
Il portatile non è mai caldo nemmeno dopo ore e ore di lavoro intenso la tastiera resta fredda.

L'autonomia massima è di circa 2 ore e 40 minuti svolgendo le normali operazioni di ufficio, internet, etc.

LCD da 15 pollici XTFT a matrice attiva è una vera gioia per gli occhi luminoso e ben contrastato ha un ottimo angolo di visuale.
la risoluzione massima è 1024x768.

L'HARD DISK da 30gb è diviso in 2 partizioni C: 20gb mentre D: 10gb credo che sia di fabbricazione HITACI anche se non cè scritto dovrebe essere sui 4200rpm, ed è un unità veramente affidabile e silenziosissima, e non riscalda niente.

La scheda Audio è a 16bit soundblaster compatibile direct sound il volume non è elevatissimo con le casse integrate per sentire e apprezzare un DVD o un DIVX consiglio di attaccare delle casse esterne oppure di sentirli con la cuffia (il volume sarà + elevato).

La scheda video è una S3 Graphics ProSavage AGP con 64MB VRAM condivisa è un ottimo affare per chi vuole utilizzare le Direct X 7 oppure le Direct X 8.1 dove i giochi girano bene a 640 x 480 a 32 bit (ho installato Broken Sword 3 e GTA Vice City e girano decentemente a 25 FPS) mentre ho riscontrato dei problemi con il gioco HALO e con CRAZY TAXY 3 tutti e 2 Direct X 9 (HALO da un errore ma era una demo in inglese mentre Crazy Taxy 3 và effetto moviola 1 FPS ma anche questo era una demo). Non dimentichiamoci cmq che ho solo 256 MB di DDR e che 64MB se li ciuccia la scheda video così chè ho a disposizione solamente 192mb DDR di sistema (presto comprerò un altra barretta da 256mb PC2700 e credo che le cose con WIN XP HOME cambieranno). Grandiosi i driver che con una piccola combinazione di 2 tasti permettono di commutare il monitor sull'uscita S-VHS della scheda e di apprezzare un bel DVD o un DIVX sulla TV di casa (sempre che abbiate un uscita S-VHS sul televisore ma ormai anche i 14 pollici ne hanno una).

La Memoria con mia grande sorpresa è una bella Samsung PC2700 DDR 333MHZ con CL 2.5 insomma un gran bel modulino.

Il processore è un AMD Athlon XP-M 2400+ con 64KB L1 e 512KB di cache L2 molto potente e veramente completo dal punto di vista delle estenzioni infatti incorpora al suo interno le

MMX, SSE, MMX+, 3DNOW!, e 3DNOW!+, l'unica cosa che mi lascia perplesso fino ad oggi è il fatto che vada a 1800MHZ invece di 2000MHZ ma forse qualcuno più esperto potrà spiegarcelo a
breve.

La tastiera è ottima silenziosa e di ottima fattura unico neo lo spazio che non è dei più precisi. Il touch pad che sostituisce il mouse è nella norma degli altri portatili (utilissimo il navigatore di scroll argentato in mezzo i 2 tasti del touchpad per scorrere
le pagine internet nelle 4 direzioni).

Un altra chicca che non pensavo di trovare su questo portatile sono i tasti programmabili appena sotto il monitor, infatti sarà possibile programmare un tastino e far aprire alla sua pressione, per esempio internet explorer o qualsiasi altro browser o programma, carino e utile.

Dal punto di vista delle connessioni poi è uno dei portatili veramente più completi che ci sono oggi sul mercato con 4 porte USB 2.0; 1x Parallela; 1x Firewire 1394; 1 x S-video out;
VGA per monitor esterno, 1 IRDA, 1 slot PCMCIA CardBus a 32bit tipo II o 1 tipo III; audio I/O; 1x Kensington lock socket; 1 x Dc-in (alimentatore) + il modem/fax interno da 56k e una bella scheda di rete Ethernet 10/100 integrata, cosa si vuole di più??? il blutooth e il WI-FI??? bhè ci sono anche quelli da comprare come moduli da installare, ma nel portatile gia ci sono le spie come quella blu ad indicare la presenza del blutooth vicino il toucpad.
Veramente completo e ben curato in ogni sua parte.

Il sistema operativo è Microsoft Windows XP in versione HOME il disco è formattato con Fat32. La dotazione software comprende WORKS 7.0, Power DVD 4.0, NTI CD Maker, Norton Anti-Virus Acer System Recovery CD (WINXP + RECOVER 2CD).

Alimentatore, batteria al litio (max 2:40 ore) , manuale in Italiano, cavetto telefonico completano la dotazione di questo ACER ASPIRE 1353LC e se contiamo 1 anno di garanzia ACER
con possibilità di estensione fino a 3 anni e il prezzo molto competitivo ci rendiamo conto che ci troviamo di fronte ad un ottimo Notebook io ne sono pienamente soddisfatto.

Test con PCMARK 2002 se uso la batteria mi dà un risultato con la corrente un altro.

Batteria:

Corrente:

Voto 8/10 (se aveva una Ati 9600 o 9200 sarebbe stato 10/10)

Murdorr .

Scusate quasi mi dimenticavo l'unità Combo DVD/CDRW interna. Bhè devo dire che il DVD in lettura avrebbe potuto essere più veloce mentre per quanto riguarda il masterizzatore di cd è veramente buono e registra realmente a 12X CD-R e 10X CD-RW veramente ottimo.
Old 14-01-2004, 09:00   #6
netbiker
Junior Member

Grazie per la completa recensione Murdorr; un'altra cosa, se non ricordo male mi pare di aver letto sul sito dell'Acer tra le note tecniche che questo note abbia la possibilità opzionabile di una scheda video dedicata, ma forse mi confondo con qualche altro modello, ne sai nulla tu ?
Ciao e grazie.

Old 14-01-2004, 09:19   #7
clokko
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
La scheda video non è opzionale ma viene montata sui nuovi modelli 1356 e 1357 una bella radeon 9200 (io sto facendo un pensierino sul 1356 lmi)
P.S. attrenzione perchè a parità di articolo prima (presumo prima di novembre) nei modelli più vecchi non veniva montata nemmeno sui 1356 1357
Ciao
clokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 14:21   #8
Murdorr
Senior Member

Prego netbiker. Cmq già di per se è un gran bel portatile credo che con l'inserimento della Ati 9200 il prezzo salirà un poco purtroppo.
Old 14-01-2004, 21:29   #9
netbiker
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
Prego netbiker. Cmq già di per se è un gran bel portatile credo che con l'inserimento della Ati 9200 il prezzo salirà un poco purtroppo.

Certo, lo supponevo, ma si trattavo di una curiosità; in effetti per l'utilizzo che ne dovrei fare io va benissimo anche com'è.
Old 15-01-2004, 14:42   #10
Murdorr
Senior Member

Di dove sei NetBiker io di Roma .
Old 15-01-2004, 23:08   #11
netbiker
Junior Member

Io ci sono nato a Roma, ma abito praticamente da sempre a Milano.

Tra l'altro c'era scritto anche a sinistra, sotto al nick

Ciao
Old 15-01-2004, 23:18   #12
Murdorr
Senior Member

Si lo avevo letto che abitavo a Milano mami sentivo che in fondo eri Romano . Cmq se cerchi questo bel notebook e ogni tanto capiti a Roma fammelo sapere forse ho un offerta interessante per te .
Old 15-01-2004, 23:58   #13
netbiker
Junior Member

Azz..... a saperlo prima!
Ero a Roma il 31 e l'1 gennaio
Old 17-01-2004, 07:06   #14
Murdorr
Senior Member

HeHeHe a saperlo prima cmq vendo il mio Acer 1353 ora espanso a 512 mega DDR a 1100 Euro comprato 8\1\2004 ovviamente sono a Roma. .
Old 17-01-2004, 10:42   #15
netbiker
Junior Member

Grazie per la proposta, ma per il momento, a breve termine, non ho in previsione di venire a Roma.

Se posso chiedertelo, come mai lo vuoi dar via così presto ?
Old 17-01-2004, 21:00   #16
Murdorr
Senior Member

Certo che puoi chiedermelo mica è un segreto di stato . è che mio padre si è finalmente deciso a comprarmi un desktop (il portatile lo comprato con il mio stipendio) e siccome non mi serve per lavoro di 2 pc non me ne faccio molto quindi ho deciso di venderlo è nuovo ha appena 2 settimane .
Old 27-01-2004, 20:40   #17
cgnn
Senior Member

L'Avatar di cgnn

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
Salve!!
Scusate mi togliereste una curiosità??!!??
Con questo portatile utilizzando il monitor esterno, un crt ad esempio, ho un desktop esteso, ho in entrambi vedo la stessa cosa?
- Grazie.
cgnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 22:15   #18
Murdorr
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cgnn
Salve!!
Scusate mi togliereste una curiosità??!!??
Con questo portatile utilizzando il monitor esterno, un crt ad esempio, ho un desktop esteso, ho in entrambi vedo la stessa cosa?
- Grazie.

Si certo puoi vedere su entrambi la stessa cosa . Se ti interessa questo portatile io lo vendo a 999 euro con 512 mega DDR 333mhz non ha neanche 1 mese di vita comprato l'8/1/2004 con scontrino .
Old 29-01-2004, 21:46   #19
riosaeba
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
non è che vendi solo i 256mega di ram?
Cmq anch'io ho lo stesso problema,pensa che con la corrente mi conta 1,06gb,solo una volta l'ho visto girare a 1.79gb
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 22:34   #20
cgnn
Senior Member

L'Avatar di cgnn

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
...ma veramente a me interessa vedere due cose differrenti sui due monitor !!!! usando photoshop, archicad, freehand............ serve spazio su monitor cmq in che zona abiti di roma????
cgnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
RTX 5000 Laptop: ASUS svela tutti i dett...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian