|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
problemone!!!!!ogni cartella che apro mi da crash di explorer!!!
raga che puo' essere!!ho win 98 se apro ie mi da finestra di errore di ie
se apro qualsiasi cartella idem ho fatto scandisck con norton e non ha rilevato virus.ho provato a reinstallare ie ma e' lo stesso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Se hai una connessione ad internet in banda larga, prova ad aggiornare l'Explorer (a meno che tu non abbia già il 6...)
Non sei coll'HD pieno raso, vero? Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma apoc win 98 non aveva la compatibilità fino alla versione 5.X del browser?? Comunque se incomincia a crashare mi sa che ti conviene provare a reinstallare sopra il sistema operativo
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Sbagliato i numeri per abitudine...
Credo anch'io per il formattone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma siccome è il 98 si potrebbe tentare prima di fare il formattone un semplice reinstallazione del sistema operativo. Se va male allora il passo sarà veramente molto breve alla formattazione
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie delle risposte
si l'hard disk e' pieno nel senso che ci saranno 150 mega disponibili io pensavo che reinstallare sopra il sistema operativo nuovamente creasse solo casini ho provato a ributtare dentro l'i.e. ma nn cambia nada. fattosta che non avendo controllato la casella di mail giusta non ho visto le notifiche delle vs risposte e ho portato il pc all'assistenza ![]() una volta ho porvato a reinstallare il 98 e mi sono trovato tutto cancellato dove avevo sbagliato? Ultima modifica di raziel77 : 27-01-2004 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.