|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
CONTRATTO VIRUS
Ragazzi ho sentito parlare di un virus che impedisce di aggiornare i software antivirus e penso di averlo contratto perchè il live update di norton non funziona e non riesco neanche a scaricare dal sito della symantec il pacco di aggiornamento... mi date una mano per favore??? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
è un pò difficile senza nessuno info
prova a fare una scansione online per esempio da qui http://housecall.trendmicro.com/hous...start_corp.asp e vedi cosa ti dice Ciao Eraser
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
La maggior parte dei virus in circolazione dispone di routine in grado di disattivare i software x la sicurezza; inoltre alcuni virus e spyware impediscono anke l'accesso stesso ai relativi siti web di questi software.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie eraser ho provato ma non mia carica la pagina che mi hai indicato, penso sempre per il fatto che impedisca di accedere a siti web dei produttori di antivirus... non ci sono altri sintomi, in pratica non riesco a scaricare dalla symantec, il liveupdate si blocca sulla connessione al server e mi inchioda il programma... ho scaricato gli aggiornamenti da un altro pc e li ho installati ma niente... che posso fare?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scarica HiJackThis da qui http://mjc1.com/mirror/hjt/
e posta il log così vediamo come rimediare Ciao Eraser
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Mi correggo sono riuscito a eseguire il test dal primo link che mi hai suggerito... nessun virus rilevato!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se ti da ancora questo problema fai come ti ho detto prima, posta un log di quel programma così vediamo quale potrebbe essere il problema
Ciao Eraser
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.