Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2004, 01:05   #1
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
[PISA]2 Banchi RAM Kingmax 512 MB pc3500 24h di vita

Vendo le suddette ram (pensate per l'overclock) e acquistate IERI (vi do anche lo scontrino naturalmente).

Ho scoperto purtroppo che fanno a pugni con la mia scheda madre, quindi vendo causa errato acquisto. Le ram passano tranquillamente il mem test 86, il problema mi sorge quando overclocko il processore... non è colpa loro ho fatto diversi test sia in single channel che con uno solo dei due banchi installato, semplicemente quando due componenti fanno a pugni preferisco venderne uno. Ho intenzione di orientarmi su due banchi da 256, questo per rigor di trasparenza e spiegare perchè mi son deciso a vendere un prodotto che ha meno di 24h di vita...

Si tratta di due banchi gemelli (seriali identici che ho cercato io personalmente) li ho pagati 92 euro l'uno IERI, li rivendo a 80, quindi senza IVA come da regole del forum. Sottolineo ancora: scontrino con data e prezzo originale, ram error free e garantite a 433 Mhz dalla casa madre

Precedenza consegna a mano, valuto permute, limatina a chi le compra assieme.

Ciao!

Ultima modifica di K4d4sh : 31-01-2004 alle 01:10.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 01:21   #2
Factotums.com
Junior Member

Le prendo io se accetti pagamento con bonifico bancario te lo effettuo già domani, con vaglia solo lunedi

Ciao fammi sapere
Factotums.com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 01:27   #3
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
Molto interessato ed in coda se accetti in permuta i miei 2 banchi di A-data 5b da 256Mb (sono montati in Dual Channel a 436Mhz) in garanzia presso Essedì.
Old 31-01-2004, 08:20   #4
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Iscritto dal: Jun 2002
fanno a pugni in che senso?
forse interessato, con scambio con quelle in sign..
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 08:25   #5
luke10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Sono quelle con il pcb rosso? reggono cas 2 a 400?
luke10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 10:17   #6
mensanino
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
Interessato, anche se 92 meno l'iva fa 76,66 euro cadauna....
Ciao.
mensanino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 10:19   #7
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
Quote:
Originariamente inviato da mensanino
Interessato, anche se 92 meno l'iva fa 76,66 euro cadauna....
Ciao.
esatto

che vuol dire fanno a pugni? che mobo hai?
Tensor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 10:24   #8
andreat
Senior Member

L'Avatar di andreat

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
Eventualmente in coda x entrambi i banchi...
Old 31-01-2004, 10:42   #9
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
in coda
Old 31-01-2004, 13:58   #10
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Dopo approfonditi test ho scoperto che è colpa delle ram... le ho riportate al venditore furente e me le ha risarcite: non tengono il dual channel neanche a 400 Mhz -_-

Evitatele come la peste, e scusate questo thread, non voglio tirar pacchi naturalmente, chiedo gentilmente a un mod di chiudere.

P.S: Fare a pugni, intendevo continui allarmi e reboot automatici anche da BIOS... mentre con altre ram non lo faceva... credo ci sia una incompatibilità hardware di fondo con la NF7-S, a questo punto

Ultima modifica di K4d4sh : 31-01-2004 alle 14:07.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
OpenAI non esclude che in futuro possa a...
DJI Osmo Action 5 Pro Combo a soli 319€:...
Google sperimenta Projects in Gemini: wo...
OpenAI lavora ad un broswer Chromium: ma...
La Dongfeng Box è davvero in Ital...
Colt rimane vittima di un cyber attacco,...
Mahindra presenta la sua auto elettrica ...
WhatsApp Beta Android: risolto il fastid...
L'app di Grok arriva in Italia: disponib...
Super sconti Amazon sui dispositivi Ring...
Telecamere Blink in forte sconto su Amaz...
Ford Mustang Mach-E in guida autonoma se...
Attenzione non solo agli autovelox, ora ...
Claude AI ora può chiudere le con...
Ring Intercom a metà prezzo su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL