|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: cornaredo
|
pagamento money gram(ebay)
sto per acquistare del materiale su ebay,per in totatale di 1600 euri.
il venditore mi dice di fare il money gram intestato a mio nome ma al suo indirizzo, questo (dice lui) x verificare che io abbia i soldi. lui abita in grecia. verificato il tutto lui mi manda la merce ed io cambio il mio nome con il suo x il pagamento. non avendo mai acquistato in questo modo, vorrei sapere se funzia cosi'. insomma vorrei delle garanzie a riguardo, d'altra parte anche lui deve verificare che io pago. avete esperienze in merito??? o consigli??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: cornaredo
|
up dai ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
xche' non un bel bonifico?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Diffida assolutamente di metodi di pagamento particolari su ebay...manda un email ad ebay e segnala il tizio chiedendo cosa fare per il pagamento...occhio perchè ci sono state molte truffe...!Loro controlleranno presumibilmente ...cerca di avere comunque quante più info possibile su sto tizio...io comunque non mi fiderei...normalmente dietro delle richieste particolari di intestazioni per la spedizione di soldi si rivelano truffe...poi se tratta cifre così grosse perchè non fare tutto tramite bonifico bancario o paypal? Secondo me è una delle tante truffe su ebay...
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.