|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma avete notato nella Cayenne....
ciao raga, avete che in questa porsche, senza esagerare c'è un bel 50% di componentistica VW?
Basta guardare il comandi di accensione luci e in generale i dettagli del cruscotto e , non so se avete sentito, ora c'è un nuovo modello con il 3.2 v6 VW, al quale la porsche ha dato un pò di "sound". Ora mi chiedo, ma perchè la porsche si è appoggiata alla VW? Perchè non ha fatto un auto "completamente" Porsche? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Vabbè, diciamo che delle componenti WV ci si può ampiamente accontentare
![]() Cmq, Cayenne e Touraeg originano da un progetto comune decliano in maniere differenziate da Porsche e WV, con motori, allestimenti e target di mercato diversi. Se non sbaglio, ma devo ricontrollare, il sistema di trazione integrale è lo stesso, idem per il telaio. Tuttavia, non sono sicuro, ricontrolerò. Mino
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Dovrebbero essere quasi due cloni ... a parte carrozzeria e motorizzazioni (e qualcosa sugli interni ovviamente).
La Porsche si è dovuta appoggiare alla VW perchè non hanno "in casa" un telaio per un SUV ... e progettare ex novo un telaio non costa propriamente poco.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
siho capito il discorso sulla VW, ma cmq essendo una Porsche.....
Dovrebbe essere tutta Porsche, a questo punto tanto vale prendere la Tuareg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Mino
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.