|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
AIUTO! Problemi con la tastiera... ma NON è la tastiera!
Ho da poco comprato la scheda madre ASUS P4V800-X e ho qualche problemino... Premetto che sono già tornato una volta in negozio a farmela cambiare: prima di allora il computer si riavviava più o meno ogni 10 minuti.. ora il PC è stabile (e velocissimo) ma ho avuto altri problemini...
Se spengo il computer prima che si avvii windows appare un messaggio al successivo riavvio (Overclocing failed) e la spia del BlocNum della tastiera rimane accesa!!! Il primo problema sembra essersi risolto dopo l'aggiornamento del bios, il secondo no! Inoltre in windows se bloc num è attivato le applicazioni riconoscono i tasti freccia e i tasti sopra al tastierino numerico come SHIFT! Ad esempio in Quake III quando imposto i controlli premendo una freccia (con bloc num attivo) appare SHIFT come tasto premuto... mentre il bloc num disattivato funziona! Durante la partita premendo una freccia viene eseguito sia il comando associato alla freccia, sia quello assegnato allo SHIFT (sempre se bloc num è attivo). Non è la tastiera perché ho provato tre tastiere diverse (che su un altro pc funzionano perfettamente) quindi ho pensato alla mainboard... anche perché ho letto che ha qualche problemino... cosa mi consigliate, la vado a cambiare con un altro modello? Ok, sono stato un po' lungo... ma... Saluti! Ultima modifica di Skull23 : 24-01-2004 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.