|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
W32.Blaster.Worm
Salve a tutti,mi hanno detto che su questo forum avrei trovato qualcuno disposto ad aiutarmi: avevo sto virus, W32.Blaster.Worm credo di averlo tolto,ora pero' devo risolvere una cosa....in pratica quando avvio win xp prof,noto che sull'area di notifica (in basso a destra sulla barra applicazioni) non si caricano tutti i programmi che dovrebbero caricarsi tipo zone alarm,norton antivirus ecc.... e (mi riferisco a subito dopo l'avvio di xp) se faccio start>impostazioni>pannello controllo>sistema si impalla tutto,cioè ci vogliono due minuti per far aprire la finestra "sistema" e ho notato che si pmalla solo quando vado su sistema,se vado altrove funziona tutto regolare!!! Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
se hai scaricato la patch rilasciata da microsoft puoi star tranquillo di aver tolto il worm blaster, per sicurezza ti do anche un link per toglierti ogni dubbio---->Clicca qui
riguardo l'altro problema forse c'è qualche problema di driver, ti suggerisco di avviare il sistema operativo in modalità provvisoria e vedere se va tutto bene, quindi riavviare in modalità normale ciao
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Avviato in mod.provvisoria,pare che va tutto bene,riavviato normalmente e il problema persiste! Bho
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italy
|
formattone
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok formatto.... ma il bello è che ho formattato due giorni fa per questo problema!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Risolto....formattato di nuovo e re-installato xp....strano pero'..... ho tolto il virus,ma il problema era rimasto!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato in antivirus e sicurezza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.