|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Eliminare un programma installato
Per sbaglio mia sorella ha cliccato SI ad uno degli avvisi che si trovano online tipo "Vuoi installare questo sw?" xkè voleva provare un animazione in java...
Questo programmino vorrei tanto toglierlo ma non c'è modo, nemmeno con installa rimuovi dal pannello di controllo. Se provo da li non mi dice niente, clicco su installa-rimuovi e non fa proprio niente, se provo ad eliminarlo manualmente mi dice che è in uso da un programma. Cosi controllo il servizio x tranciarlo; non c'è servizio attivo. Conoscete un programmino che elimini sto affare in maniera brutale dall'hd? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova ad avviare in modalità provvisoria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Re: Eliminare un programma installato
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ciao,
Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Professionale Nome programma: Interstitial Ad Delivery by n-CASE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate
|
Oppure puoi andare con il dos
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
http://www.annoyances.org/exec/forum/winxp/t1070156422
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Grazie mille
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.