Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2004, 20:13   #1
giustoz
Member

L'Avatar di giustoz

Iscritto dal: Mar 2002
problema con powerpoint di office xp:aiuto!

il mio problema è che powerpoint quando esporto una presentazione portatile non mi salva i caratteri che ho scelto.
Ho provato a metterli nella cartella che mi crea ma niente lo stesso.
Se la presentazione viene eseguita in un'altro computer si devono necessariamente installare i caratteri manualmente nel sistema operativo se non si hanno già e dato che non sono tra quelli di defoult al 90 per cento devono essere installati.
c'è un modo per ovviare a questa situazione?
Soprattutto perchè è un file che dovrei mettere su internet a disponibilità di chi lo vuole scaricare e non mi va che si debba fare questa procedura per vedere poi una presentazione di 1 minuto.
Potete aiutarmi?

Notebook Fujitsu-Siemens Amilo D1840: bellissimo schermo da 15,4", p4 HT 2,8gb, 512mb ram, ati radeon mobility 9600 128mb, dvd+rw ricoh 24x16x8x2,4x2,4x, hd 80gb......
giustoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 23:19   #2
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Fai una cosa
usa uno di questi font che si trovano sul 99% del pc in circolazione:

Arial, Couriel, Times New Roman, Helvetica, Verdana
Old 04-02-2004, 00:03   #3
giustoz
Member

L'Avatar di giustoz

Grazie del suggerimento ma con tutto il rispetto, prima di fare questa scelta naturalmente forzata dalla causa di forza maggiore, vorrei capire se è veramente una causa di forza maggiore ...
Ho utilizzato 3 tipi di font:
"balloonEFExtr abold", "balloonEFDrop shadow" e "international super hero".
Piu' che altro vorrei sapere perchè.

Notebook Fujitsu-Siemens Amilo D1840: bellissimo schermo da 15,4", p4 HT 2,8gb, 512mb ram, ati radeon mobility 9600 128mb, dvd+rw ricoh 24x16x8x2,4x2,4x, hd 80gb......
Old 04-02-2004, 08:58   #4
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
perchè un documento di powerpoint non è un'immagine...

è come se fosse un foglio di word con i caratteri separati dal resto...

quindi se devi far visualizzare un determinato carattere deve per forza essere installato sul computer dove deve essere visto...

proprio come un documento word...

se lo usi solo per i titoli potresti eventualmente inserire un'immagine con il testo...chiaramente però aumenti le dimensioni del file
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 08:59   #5
Gringone
Member

L'Avatar di Gringone

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Venezia
Non è che c'è tra le opzioni una cosa tipo "incorpora caratteri TrueType"??
In Word esiste magari c'è pure in Powerpoint...
Old 04-02-2004, 09:36   #6
giustoz
Member

L'Avatar di giustoz

l'opzione "incorpora caratteri TrueType" infatti esiste nella procedura di esportazione della presentazione portatile ma evidentemente questo "incorpora" significa che li mette nella cartella che crea...io evidentemente poi non avendoli devo installarmeli da solo, che sarà pure una stronzata ma li allora finisce quell'automatismo che volevo del tizio che se lo scarica e se lo vede. Ingenuamente credevo che li installasse automaticamente con il lancio dell'exe che crea
Ma.....se la situazione è questa mi converrà mettere uno dei soliti squallidi caratteri di windows perchè ho messo effetti sui caratteri che sono applicabili solo ai caratteri e non ad immagini e onestamente non mi va di perdere anche quelli.Che palle!

Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian