|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Personalizzare Windows XP
Ciao a tutti, sono nuovo di questo campo ma volevo chiedervi alcune cose e dato che ho letto qualche discussione mi piacerebbe che mi deste una mano!
Vorrei personalizzare un po' il mio Windows, ormai mi sono un po' stufato delle solite icone. Ho fatto per questo un salto su Wincustomize, un tempo io usavo solo windows Blinds ma mi dava non pochi errori e mi rallentava il sistema, ora ho visto che sono usciti almeno altri 50 programmi, e volevo chiedere a voi se ne conoscete qualcuno adatto a un niubbo!!! Mi occorre sopratutto mdelle barre a scomparsa o anche permanenti tipo MAC OS dove poter mettere le icone dei giochi e dei programmi, per ora uso quelle schifosissime di Windows XP, e per il resto non so consigliatemi voi!!! Thanks Byez
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Si ho cercato di leggerlo tutto e'da 2 giorni che ci provo, non ci capisco una mazza, ho scaricato alcuni programmi ma ti cambiano radicalmente il desktop e non puoi manco piu' appoggiarci un file dopo!!! Altre volte si fa riferimento a programmi sconosciuti che non ho capito neanche io bene a cosa servano!!!! Bo speriamo che qualcuno mi aiuti ![]() Byez
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Ad esempio già con qualche programma (tipo stylexp) puoi modificare un po' i temi del desktop... Poi con qualcosa tipo yz dock puoi creare qualche menù con icone un po' più fige ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.