|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
[Aiuto !] Bloccato ad Alien vs. Predator 2
Sembrava filare tutto fin troppo liscio ed invece....
Praticamente sono strabloccato al livello chiamato "il salvatore" quando si gioca equipaggiati con l'esoscheletro. Scendo dentro la base aliena, prendo l'ascensore, faccio un pò di strage di alieni, mi imbatto in alcuni umani che mi vogliono male e stendo anche loro; poi mi ritrovo dentro questa caverna con tre soli corridoi : uno mi riporta all'ascensore che però è rotto e mi impedisce di risalire ; il secondo ed il terzo portano a due altri ambienti senza porte o altre vie d'uscita. Nella sala principale dove partono i tre corridoi sembra esserci una grande porta in pietra ma non capisco come si apre. Chi mi dà una mano ? thx
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian > "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 20-01-2004 alle 08:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Non mi ricordo benissimo ma mi pare che devi sparare per distruggere i conduttori di elettricità di quella specie di struttura centrale fatta ad albero.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
nelle due stanze laterali devi sparare a quelle specie di reattori al centro. in pratica se guardi in alto mi sembre di ricordare che ci siano delle strutture che vanno a contatto con la struttura centrale. spari a quelle distruggendole e poi ti si apre la porta nella stanza centrale.
almeno, così mi sembra di ricordare!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Grazie 1000 per i suggerimenti.
Effettivamente ho sparato un pò a tutto tranne che a quei supporti.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
guarda, io la prima volta che ci ho giocato mi ero bloccato nello stesso punto e mi ero ridotto ad usare il "no clip" per passare attraverso i muri e superare la porta! poi rigiocandolo ho provato a sparare su quei supporti del c@zze via!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.