|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Xdrive2 si puo' usare come hd esterno?
domandina per chi lo possiede. viste le dimensioni in gioco è possibile usarlo come un hd esterno, ad es per portare un divx da un amico?
suggerimenti per l'acquisto in italia? o mi conviene direttamente prenderlo in australia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Re: Xdrive2 si puo' usare come hd esterno?
Quote:
Anche a me interessa l'Xdrive II, ma voglio la nuova versione VP300 che fa anche da lettore mp3, ma lo hanno solo in australia!!! L'hd l'ho già, quindi se ti saltasse in mente di ordinarlo dall'australia e magari sei di milano o dintorni contattami che facciamo l'ordine assieme così riduciamo i costi di spedizione. Ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Re: Re: Xdrive2 si puo' usare come hd esterno?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Xdrive2 si puo' usare come hd esterno?
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Re: Xdrive2 si puo' usare come hd esterno?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Xdrive2 si puo' usare come hd esterno?
Quote:
per il discordo dell'hd portatile, che sarebbe un vantaggio enorme, qui non lo specificano http://www.xs-drive.com siccome si preoccupano di dire che funge da normale card reader una volta attaccato al pc non lo so mica se va anche da hd esterno nudo e crudo. speriamo! in attesa di una risposta da un felice possessore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Xdrive2 si puo' usare come hd esterno?
Quote:
da quel sito conviene anche prendere una pila aggiuntiva altrimenti alla morte della pila buttiamo tutto che qui in ita non la ho mai vista neanche a prezzi allucinanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lecco , spesso a milano
|
scusate ma quello della magnex e' lo stesso di cui state parlando voi?
http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...44434&LST=_LL_ ovviamente qullo è il vp2060 non il II o quello con lettore mp3, però vorrei sapere se la differenza tra il I e il secondo c'è , oppure cambia solo il tipo di usb ,,,, a 140 E mi sembrano un po pochini,., anche eprche' non ho trovato la capacita' , anche se da quel 60 potrei supporre che sia di 60gb , ma mi sembra comunque basso il prezzo,., no? mica costava 300E ? grazie e se sono OT , sorryyyyyyyyyyy allora ruciriosando questo ![]() e questo http://img.essedi.it/img.ASP?IMG=44434.jpg&X=350 preso da essedi e è della magnex a me paiono uguali
AMD-xp-2500+;geffo3-200\460;maxtor80+quantum30; coolpix 4500 ; #alcune delle mie foto##altro sito##--maiali da corsa--# HPpavillionZD8080-3,4HTp4-x600ATI256Mbddr2-1Gbddr400Mhz-100GbHD- ![]() Ultima modifica di wlince : 19-01-2004 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
http://www.magnex.it/prodotti/ext_pe...als/vp2060.htm
ecco quello della magnex. ad occhio direi che il produttore è lo stesso. rimane da vedere se quello essedi' sia vero (prezzo corretto) e se ha l'hd almeno da 30 o se è senza hd. 140€ con hd da 30 per me andrebbe già bene, anche perche' costerebbe MENO che in australia(possibile?). rimarrebbe cmq il problema della pila secondo me irrinunciabile. il 2060 è il 2, che rispetto all'uno mi pare abbia l'usb 2.0 ma sopratutto risolve il problema del "crepaggio" delle foto frammentate che nn dovrebbe capitare col 2 o 2060 come lo vuoi chiamare Ultima modifica di antes008 : 19-01-2004 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: lecco , spesso a milano
|
in che senso il problema della pila?
tra i due sinceramente mi sembra che cambi solo l'adesivo del marchio, in caso posso chiedere a quelli dell'essedi se l'hd è dentro, ma penso di si,., dici che ci sia la possibilita' che sia solo la scatolotta e che uno di debba comprare l'hd per i fatti propri? qualch'è il problema delle foto "crepate" ? in che senso scusa., su quello della magnex c'è scritto " hd da 2,5 incorporato opzionale" ,,,,,,, che non ci sia?,.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
l'hd puo' nn esserci, viene venduto anche il marchingegno e basta e poi l'hd lo metti tu. potrebbe nn esserci l'hd per via del prezzo moooooolto basso, prima di questo in italia il meglio che avevo visto era xdrive1 con hd da 30 a 200€+iva. il problema delle foto crepate è questo: se xdrive1 copiava al suo interno una cf in cui i file erano frammentati danneggiava i file stessi(le foto) che quindi ti si "crepavano" cioè le buttavi. nn ho idea come funzionasse il discorso di preciso cmq all'atto pratico se scattavi un po di foto, le rivedevi sulla macchinetta e ne cancellavi alcune e poi scattavi ancora e riempivi la cf alcune foto ti venivano danneggiate nel trasbordo... di più nn so. se vuoi saperne di + fai una ricerchina che trovi i test. xdrive2 sembra immune o quasi da questo problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
chiedi se c'è e da quanto. in caso credo lo si prenda tutti da loro. già che ci sei chiedi pure se avessero la pila di ricambio. ![]() sono fissatoooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricapitolando un po' per tutti: L'Xdrive II venduto in Italia è il VP2060 (con o senza hd) e supporta usb 2.0 quindi dovrebbe tranquillamente fungere da hd esterno. L'Xdrive VP300 oltre ad avere le caratteristiche del VP2060, fa anche da lettore mp3 tipo ipod, per ora però l'ho trovato solo in australia e forse negli usa a prezzo superiore. La batteria essendo al litio penso che un minimo di durata nel tempo ce l'abbia, e poi si può alimentare l'xdrive tramite la rete elettrica. Ciao
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq a questo punto sembra d'obbligo l'acquisto in australia e li la pila la vendono. così sono contento pure io. mi rimana da trovare qualcuno di roma con cui dividere le spese. e spero che qualcuno che lo abbia ci dia la sicurezza del funzionamento come hd esterno......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Dunque: io ho apena ordinato l' xs-drive pro (300) dal suddetto sito.
In questa discussione ci si organizza tra ragazzi di Roma (x fare ulteriori ordini ci sono già accodate altre 3 persone x il prossimo ordine). In effetti al problema della pila non avevo pensato. Quando mi arriva il mio ti faccio sapere quanto dura Ultima modifica di mirrorx : 20-01-2004 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie
e fammis apere sopratutto se lavora come hd esterno nudo e crudo. arigrazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao ragazzi ,ho visto i vostri discorsi e vi volevo dire che io ho ordinato sabato da Nomatica l'x drive II da 20 GB per 282 euri con spedizione, mi dovrebbe arrivare in settimana, il tracking dice che oggi e' arrivato a Milano dalla Francia, boh staremo a vedere.
Io ci devo scaricare le SD della mia nuova sanyo Xacti c1, risoluz. 3.2 e acquisizione filmati in MPeg4 ,uno spettacolo della natura !!!! Comunque appena arriva vi sapro' dire qualcosa. Vi confermo comunque che quello di ESSEDi non ha l'HD ,ma comprandolo e mettendocelo la spesa è +o- uguale a quello di Nomatica gia' pronto, ma con i rischi del montaggio. Percio' io non mi sono fidato . ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene, quando ti arriva potresti per favore fare i bench per l'hd contenuti in Aida32, così posso confrontarli con il mio hd esterno usb2.0 da 30GB a 4200 giri. Ciao
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
un po' di tempo fa zeta aveva il 30 giga a 260 finito mi sembra o 240 nn ricordo bene. ora nn li ha disponibili ma insomma a quel prezzo si trovano ovunque.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Chi conosce le tasse di importazione dall'Australia?
E' vero che si può chiedere a Powe* con l'ordine di acquisto di avere una dichiarazione con valore .... un pochino più bassi ... ai fini delle tasse di importazione?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.