|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
[Monza-MI] Nokia 6600
Marca e Modello: Nokia 6600 Brandizzato: NO Prezzo: 250 euro Trattabile? no Data acquisto: 01/2004 Acquistato come privato o professionista? privato C'è scontrino? sì certo (da 529 euri ![]() Scatola? sì Manuali? sì Accessori standard? sì Altri accessori: no Condizioni estetiche: suff Condizioni funzionamento: ottime Preferenza consegna a mano? si, Monza e limitrofi Modalità spedizione e pagamento: bonifico bancario anticipato Eventualmente scambio con: 6100 Referenze: mia mamma, mio nonno, mio zio e tanti altri ![]() Ci sono foto del telefono? no PS:La cover frontale presenta graffi negli angoli in alto e 3 segni sul display (con la sostituzione della cover frontale insomma avete un cell nuovo di pacca)... non che così sia messo male ![]() PS2:ultima versione software 4.09.1 terzo grado finito ![]() Ultima modifica di davat : 22-05-2004 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
nel caso aggiungessi le spese si spedizione(se spedisci) al tuo prezzo lo prendo io
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
sarei interessato per un amico ti faccio sapere domani
ps sono di milano
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers Ultima modifica di pira82 : 22-05-2004 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Te lo prendo io alle tue condizioni
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
con 7210 scambi?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ciao Davat...
vedo ora che hai messo l'annuncio pure qui.... ti ho risposto stanotte "di là" fammi sapere ciaoz ps vedo che però non hai specificato "in vendita anche su altri forum o siti"...... quindi mi metto in coda anche di qua alle condizioni già scritte... 220 euro e lo vengo a prendere a monza o dove ti è comodo martedì (mattina o pomeriggio, come preferisci)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 23-05-2004 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'annuncio è presente su più forum ![]() cmq attualmente propenderei per la spedizione ad hulk64 lascio tempo a coloro che abitano nella mia zona per vedere se riescono ad avvicinarsi a quello che chiedo... ![]() ![]() fatemi sapere quanto prima ![]() hulk64 ti tengo informatissimo sull'evoluzione delle trattative ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Oderzo (TV)
|
mi accodo anch'io (la speranza è l'ultima a morire...) per la variante con spedizione inclusa
![]()
#11 |
Senior Member
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ciao, io resto sulla mia offerta...
in caso fammi sapere
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
trattative in fase molto avanzate con un utente di un altro forum
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
Quote:
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sono sempre in attesa,caro fammi sapere poiche' urgeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
come dicevo sopra ho una trattativa in via di conclusione per consegna a mano al mio prezzo... mi spiace molto per te hulk64 ![]() dovrei sentire questa persona in giornata per decidere il giorno del ritiro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
nel caso io sono sempre qui
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
telefono venduto con scambio a mano alla cifra richiesta
![]() grazie a tutti per le offerte mi spiace molto per hulk, sarà per la prossima ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.