|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
[HELP] Kiss DP-1000
Ho comprato da una paio di giorno il suddetto lettore e ne sono molto soddisfatto, legge praticamente anche i fogli di carta e si vede tutto senza problemi, solo che ho notato un piccolo bug (almeno penso si tratti di un bug).
Il video DivX presenta scatti, rallentamente fastidi anche nell'audio, quando il cd in cui è masterizzato è multi cioè contiene anche immagini Jpeg, il lettore infatti lo riconosce come "MULTI" e avvia una schermata dove richiede di scegliere: Video - Immagini. Ho fatto la prova con lo stesso video registrato una volta su un cd senza immagini e poi su un cd con immagini e il risultato è che in quello senza immagini si vede perfettamente e senza nessun problema. Presumo quindi che sia un bug risolvibile, ma ancora non mi sento di aggiornare il firmware (ho il 2.8.3) senza esserne sicuro. Nel sito della Kiss sono arrivati al 2.8.5 che presenta queste modifiche: Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi qualcuno che lo ha direttamente può farci sapere come va questo lettore?L'avete testato con tutti i Divx e Xvid?
Tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io sto facendo una marea di test e legge davvero tutto: Divx (3.11 - 4 - 5), XviD, mp3, Ogg Vorbis, wma, jpeg... non legge solo gli ogm, penso però che sia questione di tempo e di firmware perchè in fin dei conti gli ogm sono DivX+Ogg. L'unico problema che ho riscontro è quello di cui sopra, per il resto mi ritengo davvero molto soddisfatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() Io sono innamorato dell'estetica di questo lettore,ma essendo uno di vecchia generazione,me l'hanno un pò sconsigliato rispetto al chip Mediatek ![]() Peccato!E' così carino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: adria (RO)
|
è un ottimo lettore....
sono riuscito a fargli leggere anche una fetta di mortadella...
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
L'uppino ci sta tutto,ma nessuno ha flashato il firmware alla versione 2.8.5 e sa dirci come ha reagito il lettore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A me basta sapere da qualcuno che lo possiede, penso emilio62, se ha i miei stessi problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
Qualcuno sa dirmi dettagliatamente come si comporta con DivX e XviD e con le relative opzioni Pro dei formati (QPel,GMC...)?Supporta la doppia traccia audio?E i sottotitoli?La qualità video anche dei DVD com'è rispetto a quelli + moderni che montano Mediatek?E l'audio?Presenta bugs rilevanti?Fateci sapere,plz. Grazie a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.