|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Musica anni '80
sono un patito.
postate le canzoni che vi piacciono. voglio buttarmi su WinMx & Co e scaricarle tutte!! ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
facciamo che intanto te ne scrivo una decina, altrimenti non finisco più:
A-ha - Take on me Belouis Some - Imagination Culture Club - Karma chameleon Duran Duran - Skin Trade (la mia preferita dei Duran Duran) Gazebo - I like chopin Howard Jones - What is Love Huey Lewis - The power of love (ritorno al futuro) Katrina The Waves - Walking on the sunshine Wham- Last Christmas Van Hallen - Jump però guarda che è illegale scaricare canzoni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Lionel Richie - all night long
Men at Work - down under Industry - state of the nation Russ Ballard - voices OMD - enola gay Alphaville - big in japan Alphaville - sounds like a melody Alphaville - forever young Level 42 - lessons in love Tears for Fears - everybody wants to rule the world Tears for Fears - the seeds of love (non son sicuro del titolo) Communards - don't leave me this way Cindy Lauper - time after time Mike Oldfield - moonlight shadow Yes - owner of a lonely heart Soft Cell - tainted love Phil Collins - against all odds Novecento - movin' on Raf - self control ma la versione di Laura Branigan mi piace di piu`... a proposito: Laura Branigan - hot night (ghostbusters soundtrack) per ora basta... ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grandissimo!! come fai a conoscere i Level42 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah, io ho tralasciato gruppi come i Queen perché secondo me sono senza tempo, però ci sarebbero pure diverse loro canzoni. altra cosa: quando la gente mi chiede "che musica ti piace?" e io rispondo "anni 80" una buona parte mi dice "vuoi dire che ti piacciono i depeche mode". se ti piace la musica anni 80 i DM ti devono piacere per forza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ad essere sincero mi piacciono di più le song che facevano negli anni '80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() visto che ti piacciono gli anni 80 ti suggerisco i Pet Shop Boys. gli album più famosi (come Very) li hanno fatti negli anni 90 ma ci sono delle ottime canzoni anche nel decennio che stiamo considerando, prova ad ascoltare "west end girls", "suburbia", "two divided by zero", "heart" tanto per farti qualche titolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si ok. dei PSBoys conoscevo solo Go West
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
cameo - word up
blow monkeys ' if doesn't have to be this way cutting crew - tutto lp broadcast cure - close to me non mi ricordo chi - rumors |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Musica anni '80
Quote:
anni 80, e cioè la mia piena adolescenza, tanti ricordi, spesso legati a canzoni del periodo. Riascoltate adesso mi fanno sorridere, ma non riesco a sentirle per più di dieci minuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Ho abbastanza........
Dance Mix 80s (Rick Astley, Pet Shop Boys, Kool & The Gang,) Ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Europe-The Final Countdown
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
dei Timex Social Club se non erro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.