|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Come fate ad abordare una tipa...
come da topic.
O meglio vedete una ragazza per strada che vi interessa ma non la conoscete che fate ? Ultima modifica di aracnox : 05-08-2003 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
segreto professionale
![]() buahhhh a me c'è un'amica che piace e non ho il coraggio di dirglielo da 3 -4 mesi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
ci vuole la faccia tosta...
quella che io non ho
![]() se non frequenti dei luoghi in comune penso che le uniche alternative siano: 1- lasciar perdere (una persa 200 trovate). 2- aspettare che si accorga di te. (campa cavallo che l'erba cresce) 3- sfidare il destino fermandola ed inventandoti qualcosa... anche la verità a volte basta... ![]() io sono troppo timido e di solito propendo per la seconda soluzione... dice il saggio:"siediti sulla riva del fiume ed aspetta... vedrai passare ilcadavere del tuo nemico!" se lo incontro quel saggio gli chiedo gentilmente di mostrarmi i "calli" ![]() scherzi a parte sto vivendo proprio in questi giorni qualcosa di lontanamente simile... in bocca al lupo! ![]()
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H. Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
a mio fratello mi ha insegnato così...
vai dalla ragazza e gli domandi: ma io e te nn ci siamo già conosciuto da un altra parte? lei: nn ti ho mai visto... sei sicuro? tu: vabbè possiamo sempre presentarci adesso se vuoi! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Dublino
|
se proprio mi interessa e desidero conoscerla, le passo vicino guardandola in modo inequivocabile, fingendo però di averla notata solo all'ultimo istante e di esserne rimasto colpito.
Poi, in base al suo sguardo, basta fare 1 + 1. Il difficile poi è farsi venire in mente qualche battuta stupida per rompere il ghiaccio, a volte si può anche fare la "faccia tosta" già citata, dichiarando subito che si è rimasti colpiti da lei. Comunque è difficile combinare qualcosa di serio in questo modo, la maggior parte delle volte finisce tutto lì, le tipe in genere è meglio farsele presentare da amici fidati... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: ci vuole la faccia tosta...
Quote:
Condivido in pieno le cose che hai scritto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Re: Re: ci vuole la faccia tosta...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ci vuole la faccia tosta...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: ci vuole la faccia tosta...
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: Come fate ad abordare una tipa...
Quote:
scappo a gambe levate, se mi becca la morosa mi distrugge ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Ormai non mi serve più però al limite fai finta di essere di fuori e chiedi indicazione per una strada (non semplice) fai finta di non capire con intelligenza altrimenti pernsa che sei scemo e poi gli offri qualcosa al bar per ringraziarla...........
Ciao
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: ci vuole la faccia tosta...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Come fate ad abordare una tipa...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Re: Re: Come fate ad abordare una tipa...
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Per quanto mi riguarda, caro aracnox, se solo ci provo mia moglie mi impala... no, non con lo sguardo... mi impala proprio ! ![]() IronHead out
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Come fate ad abordare una tipa...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: Re: Re: Come fate ad abordare una tipa...
Quote:
scusa blu ma questa.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ci vuole la faccia tosta...
Quote:
e va beh... una scusa vale l'altraaaaaaaaaaaa ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
ti avvicini...meglio essere in due, ed anche loro...e le dici: Ciao...vi presentate... vedete se ci stanno...e poi il resto vien da se!
almeno, ultimamente io faccio con i miei amici faccio cosi'! ah, se vedete che se la tirano troppo prima di andarvene ricordategli che non ce l'hanno solo loro! l'ha fatto un mio amico l'altro giorno sotto effetto dell'acool, ma apparentemente non si notava troppo che era ubriaco...prima di andarsene gli fa: oh, cmq guarda che non ce l'hai solo te eh! nel frattempo chiama un altra ragazza che vede li vicino e gli fa: giusto? Io stavo rotolandomi per terra dalle risate! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.