|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Tradizioni da forum$
Mi sono innamorato dei forum ... non posso farne a meno... sia che abbia la passione per il mdoellismo, modding, pc, calcio, un qualche gioco per pc ecc.... finisco sempre su un forum....
Sono bellissimi (quasi tutti) al contrario delle chat (su cui ho passato molto tempo lo ammetto ma sopratutto per scar****e) e dei newsgroup che non ho mai imparato ad apprezzare... tra le tante cose che ho imparato sui forum ci son le tradizioni , le netiquette dei forum e cosi via.... solo per fare qualche esempio ho imparato ad amare i vari "ihmo" , "lol" , "rulez" , "spam" (che nei forum è quasi bello al contrario di quello pubblicitario) ... , ho imparato ad apprezzare le faccine , ad usarle in maniera a volte anche troppo abbondante... ho imparato a usare i "..." (eh si tornate su col post e vedrete quanti ne ho usati) ... insomma non ne posso fare a meno (dei forum) tra l altro tra i molti forum che ho frequentato o frequnto vi sono: -modellismo.net sigh diciamo che ero uno degli utenti piu conosciuti e "famosi" (anke tra i piu spammoni -cm4ita altro forum molto frequentato (da me) ai tempi di scudetto 2001/2002 insomma in attesa di scudetto 4 -moddingplanet anche su questo ho passato un bel periodo della mia vita , ho creato lo "Swiss Member" con una signature bellissima (l ho persa -hwupgrade beh che dire: " -html.it ai tempi della fobia del webmaster (mia e molti altri che ho frequentato di meno dimenticavo naturalmente non cercate in sti forum il nick 737373 perche non lo troverete... ho appena cambiato nick (solo in questo forum) per ragioni "strane" Tra l altro in questi forum ho e avevo conosciuto un sacco di brava gente ^, simpatica e cordiale.... vorrei ricordarne qualcuna che ho conosciuto abbastanza bene: -Jussy Kidhander di CM4, Ken, Perfectdavd, Mission, Wonderboy, Gnanni e moltissimi altri di modellismo.net (tornerò al piu presto anke se senza passione Beh non mi resta che salutarvi e chiedervi cosa ne pensate 737373 p.s. vediamo se riuscite a scoprire qual è il mio nick usato negli altri forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
scusate l UP adesso vado a vedermi un film cmq 24 visite e 0 post?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Viterbo
|
ankio la penso come te...è fantastico sto forum.riesci anke a risolve la maggior parte dei problemi
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Visto che ti piaciono i Forum che ne dici di fare un salto anche su quello della mia firma |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
l'nico foru,m che avevo frequentato ea metal.it : a parte i certi Sinner,JamesRonnieDaddo (mitico il suo avatar del dio Thor) ,Blaastothewall e il sottoscritto il resto erano poser nelle loro diverse sottocategorie (esteti (con il pseudoassioma degli esteti di RA) ,balckster,dreathster,squatter,goticari,powertari,thrasher,punker,brutallari,...mancavano soltanto i discotecari).Un po' ne sento la mancanza,però meglio così.Infondo di poser ce ne sono pure qui.
Cambiando forum ed entrando in questo non posso non essere contento di vedere che ci sono persone simpatiche come il caro nonno StefanoGiammarco ( e il suo jazz e la mitica linguaccia),il GianPaolo (e le sue mitiche lotte ai mulini a vento e il nostro amore pe star Trek e il caro grillo),il Bet (milanista praticante,amante della musica colta e corale e di Agostino),... ah dimenticavo qualche persona dell'hwpos.. Hwmetaller.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Re: Tradizioni da forum$
Quote:
qualche scheletro nell'armadio?
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Tradizioni da forum$
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Tradizioni da forum$
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
(che emozioneeeeehhhh è la prima volta che mi citano!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

qualche scheletro nell'armadio?