|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
[Pz] cerco scheda video max 70€
Ragazzi cerco una scheda video di medio/basso livello:8500, gf3,9200.
Max spesa 70€! A voi la parola... ![]()
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
la vuoi la mia Elsa Gladiac 920 geffo3 64ddr sta a 233/640 ma va OLTRE..completa di tutto scatola etc.. se ti interessa te la faccio 70€ spese incluse...se interessa puoi postare in pvt....ciaz
![]() cmq è un'ottima scheda bella anche nel dissipamento..veramente completa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ehi! amico a ke gioco giochi???? nn ti ricordi di me??? la tua scheda te l'ho detto e te lo ripeto nn va le piu di 45/50€!!! fa il il furbo! ![]()
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Ho una Hercules 4500 KyroII 64Mb DDR Tvout... per una trentina di euro te la mando giù ss incluse.
Non so se è il genere di sk che cercavi, cmq funziona bene anche con giochi recenti e costruttivamente è un'ottima scheda. fammi sapere
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
si è come dici! nn è la skeda ke cercavo! vorrei qualkosa di piu prestante!! grazie cmq!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.