|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cavo antifurto Kensington
ma come funziona una cosa del genere?
è un semplice lukketto da attaccare dove' come può impedire che ti rubino il notebook? scusate, forse è una domanda idiota!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma che lucchetto? è un lucchetto con un cavo.. una parte la attacchi al nb e l'altra ad un radiatore.. alla scrivania.. a tua zia.. o dove vuoi.. non si può tranciare facilmente.. e non si stacca dallo chasis.. a meno di non rovinarlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e tu pensi che se un ladro vuole rubarmi un notebook da 1700 EURO gli frega qualcosa di rovinare lo chassis ?
io penso proprio di no, poi vorrei vedere quanto sia difficile staccare questo cavo dal notebook!
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
azz te ne fai di uno chassis sfondato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma secondo voi serve? può prevenire realmente il furto di un ladro?
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
certo.. ovvio.. ma se uno vede un nb senza attrezzi non ci riesce.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Però in un ufficio dove gira un sacco di gente o comunque in un ambiente dove esiste un blando controllo ( supermercati , centri commerciali ) potrebbe essere molto efficace , uno che si mette a segare il cavo o a scassare il lucchetto attira parecchio l' attenzione ![]() Giusto per poter andare in bagno senza doverselo portare dietro . Insomma é uno strumento per evitare il furto occasionale , quello di chi passa e dice "toh un notebook incustodito" , da usare in un ambiente non frequentato da criminali abituali .
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn Ultima modifica di Cfranco : 16-01-2004 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
perfetto.. esattamente quello che intendevo io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.