|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Collegno(TO)
|
riattivare Windows XP
ciao ragazzi ho installato Xp ed ho ancora solo 7 giorni di tempo per fare l'attivazione.
Supponiamo che io non la faccio e arriva il giorno che non mi carica più il SO...posso reinstallarlo di nuovo e partire con altri 30 giorni? i miei dati e programmi verranno cancellati? il fatto è che non so ancora se terrò XP quindi non vorrei attivarlo per il momento, oltre al fatto che mi sta sul c... doverlo fare!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
che problema c'è ad attivarlo???'
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Collegno(TO)
|
mi da fastidio questo metodo di controllo da parte di Microsoft...è una questione di principio...
il discorso sarebbe lungo... diciamo che uno già spende 1000euro per un pc...compra i programmi etc etc...perchè siamo TUTTI obbligati a comprare un SO senza il quale col PC non ci fai un tubo? comunque, aldilà di ciò vorrei sapere la soluzione al mio quesito saluti ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
dopo 30 gg ti chiude fuori e ti chiede di attivarlo via internet o per telefonata se non vuoi attivarlo l'unica e fare una nuova installazione ogni 30gg ma perdi tutti i dati che non salvi e le tue ottimizzazioni che avevi fatto,ti consiglio l'attivazione via internet senza registrarsi così non fornisci dati personali,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.