|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Moto
Raga mi sucggerite una moto x me che costi sotto o = i 3000 €??? sono 1.84 cm x 92 kg e ho 14 anni
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
bella
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
se sei molto alto(e lo sei),....ti consiglio una moto da strada.......con quella cifra la trovi usata senza problemi.......Le enduro nn sono fatte per gente alta,sia esteticamente , sia per la postura che si assume.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
a 14 anni non esistono MOTO!
Se prendi un catafalco con 2 ruote e le marce... non ti consiglio nulla a 14 anni. Prendi uno scooter.. ti divertirai di più!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che e' esattamente il contrario ... la gente alta puo' SOLO usare le enduro perche' nelle stradali semplicemente non ci sta. Viceversa la gente bassa non puo' usare le enduro perche' semplicemente non arriva a toccare terra. Se non ne sei convitno vai un in concessionario KTM e chiedi di provare la regina delle enduro ... la LC8 950 versione S. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Re: Moto
Quote:
Ti pigli uno scooter e va là che vai bene. Più avanti un bell'enduro (l'essenza del motociclismo) o al massimo un suzuki gsx che tra le stradali è quella che ho trovato più capiente.......evita le moto 50 tanto non ci stai e faresti una vita di merd@! OT ma cosa ti hanno dato da mangiare omogeneizzati agli ormoni della crescita?
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Re: Re: Moto
Quote:
anch'io a 14 anni ero 1.84 e tale sono rimasto |
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Re: Re: Re: Moto
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Re: Moto
Quote:
sembri me 1.85 x 94 (ora 87 ho una kawasaki zr-7 e ci vado comodissimo. mi sa che tu non la possa guidare però................
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Moto
Quote:
non ci credi....................dovresti vedere le foto di scuola |
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Re: Re: Re: Re: Re: Moto
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Optando x una enduro che mi consigliate?
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Ciaba:
Quote:
ferste: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Cmq, ammesso che esistano delle MOTO 50 cc (intendo, moto col cambio a pedale) non mi sento di consigliarti l' acquisto. Costeranno uno sfracello di soldi e, tra due anni, quando SICURAMENTE vorrai farti il 125, ti troverai sul gobbo un enduro 50 quasi invendibile. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
quetzal, io vorrei comprare una MOTO, e esistono in versioni 50 molte moto. RS, enduro, rx e così via. Mi hanno detto xò che nn entro in una rs aprilia o rx racing della motorhispania e così stavo vedendo se entro in una enduro. Nel numero di dicembre ne avevo vista una blu su cui avevano fatto una recensione (inSella, questo è il giornale)
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....ribadisco, la gente alta con le moto da strada trovano l'accoppiata vincente, ......guardate Valentino,.......guardate Edwards, Xaus(o come cappero si scrive),..........poi io sono alto 196 e dico la mia(avendo provato tutte e 2).
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ha 14 anni avevo il booster truccato...
sai che bordello con la zx sotto!!!!! cmq potresi provare il 50 dell'aprilia quello da corsa...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul tuo caso non posso dire nulla , sugli altri te li contesto tutti visto che sono moto SU MISURA. Dal canto mio ti posso solo dire che sul CBR600 non riesco neppure a sterzare completamente perche' picchio dentro nelle manopole con il ginocchio... il CB1300 invece posso usarlo solo con il motore freddo visto che non solo ho le gambe che sforano dalle care , non solo tocco dentro il primo albero a camme ma addirittura mi ritrovo la rotula che fa contatto con il secondo albero a camme , quindi appena il motore si scalda devo scendere. Sulla ST2 invece picchio dentro nelle carene e dovrei come minimo sostituire leve e pedane perche' non resco neppure a far passare il piede sotto alla leva del cambio viceversa Sul TA invece non ho problemi , cosi come non ne ho sul TDM. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
fatti una moto su misura
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.

CIAO