|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Strana barra in IE
Salve ragazzi ... son bastati pochi secondi che dei miei amici hanno messo le mani sul portatile e mi hanno combinato tanti casini .... Il più grosso dei problemi però è il seguente .... : Quando apro IE mi compare sempre una barra in alto sotto quella degli indirizzi che riporta diversi tasti con collegamenti ad alcuni siti .... Se clicco sulla barra degli strumenti col tasto destro e la disattivo al prossimo riavvio mi ricompare ... ma la cosa più strana è che mi modifica ogni volta anche la pagina iniziale di IE .... Ho provato anche Adaware 6 ma nulla di fatto ... Che mi consigliate di fare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
prova ad impostare la home page da strumenti>opzioni internet>generale...........
poi gurda se è stato istallato un prog che non avevi..... Che S.O.usi? Se fosse winxp......bèh......ripristino di sistema ad una data antecedente a quella in cui è comparsa la barra. Credo sia la cosa più semplice......se così non fosse......bisogna dare un'occhiata nel regedit........fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
In opzioni generale non mi compare nulla .... aiuto !!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
ecco un thread proprio di ieri http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=600696 la prossima volta che presti il pc imposta la portezione alta su IE, cosi dovresti evitare questei incovenienti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.