|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
prince of persia.........ma da dove cavolo salgo?
penso di dover arrampicarmi sulla sbarra in cima ai ruderi in centro per poi saltare sul "tetto",ma come cavolo faccio?
p.s..l'ho schiarita un po' per farla vedere meglio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Sei in quella specie di giardino interno se non sbaglio.
Allora dovresti vedere su un muro quel simbolo rotondo (ora non mi ricordo come è fatto), se corri sul muro stile matrix e passi sopra il simbolo, in mezzo al giardino uscirà fuori una grossa pietra (ma per un periodo di tempo limitato) e tu non devi fare altro che saltare velocemente sulla pietra e subito dopo sulla sbarra che troverai sopra la tua testa e poi...e poi ti arrangi ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Proprio così!
E poi preparati ad essere mooooolto tempista nelle fasi successive... (Non lesinare le sabbie, in caso di bisogno, eh... se no a che servono?? Ever4ever
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco questo non l'ho mica capito,ma a che cavolo mi serve la sabbia????
grazie delle risposte intanto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Andare indietro nel tempo per poter cambiare i propri passi.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Per esempio: devi effettuare un salto rischioso, nel senso che se caschi muori e devi ricominciare da capo. Te salti e sbagli e vedi il principino precipitare chissà dove. Premi velocemente il tasto R e lo tieni premuto, vedrai un "andare indietro" delle cose, cosa che ti permette di ritornare ai passi precedenti e riprovare la manovra.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.