|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
condivisione tra win xp e win98se problemino strano
allora ho due pc uno con xp ed uno con win98
il pc ocn xp è collegato ad un modem adsl ho impostato la condivisione della connesione e tutto funziona ok poi per motivi che non sto qui a dire ho dovuto mettere un altro hd sul pc con xp e mettere da capo l'xp ora pur avendo fatto la stessa procedura la condivisione ad internet non funziona bene o meglio riesco a navigare solo su 3\4 siti e il resto nada de nada ho provato a rimettere il vecchio hd dove ancora c'è il s.o. precedente e la condivisione funziona che è un amore! help me! qualcuno ha dei suggerimenti non c'è un prg che mi prende pare pare le impostazioni dell'altro sistema e me le riporta su quello nuovo? ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
insomma ma ndostanno gli esperti delle reti?
allora oggi ho smanettato un pochino mettendo a confronto la vecchia configurazione e quella nuova ed è tutto uguale solo che sul pc col 98 dove in basso a destra appare l'iconcina dell gateway se clicco sulle proprietà e poi sui servizi attivi ho notato che nella configurazione funzionante ci sono due voci msmsgs (192.168.0.1:13275) 29427 udp msmsgs (192.168.0.1 :9560) 61925 tcp dove ovviamente l'ip è del pc con xp e gli altri due numeri sono una la porta interna e l'altra l'esterna! ma non so di cosa cavolo si tratta (forse messenger? ma sui pc non è attivo boh) ho solo notato che sulla configurazione funzionante sono presenti e su quella non funzionate no! ho aggiunto manualmente questi servizi ma non funge lo stesso qualcuno ha idee? cmq i siti su cui navigo sono + di 3\4 quelli dove non navigo sono ad esempio www.finanze.it www.inps.it , www.rendertime.net mentre altri come hwupgrade libero tiscali il sole24ore etc etc ci si naviga tranquillamente! avete ideee? grazieeeeeeee
sei mejo te! Ultima modifica di nocturn : 09-01-2004 alle 02:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma hai letto la discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=506568 ?a
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ops grazie grande gohan
ora provo e vi fo sapere! effettivamente era un po che latitavo dalla sezione ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho risolto mettendo il sp1 grazieeeeeeee
ho fatto proprio la figura dle novizio... ma a volte la pigrizia...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.