|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Problema acqusizione da telecamera
Ho una telecamera Panasonic DV ed ho aquistato una porta firewall ed il relativo cavetto per il collegamento.
Il problema è che mi riconosce la telecamera come A/V Panasonic sono che mi dice impossibile connettersi alla periferica. Sarà un problema di driver per la Panasonic? Se sì dove posso prenderli? L'ho provata sia sotto Win98 che sotto XP e mi da lo stesso problema.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Vedo che non sei il solo......prova a leggere...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=596314 Dopo aver risposto a cyberblue ho letto il tuo post e mi è venuto un dubbio: ho inserito, in un motore di ricerca, le parole panasonic, problem, e firewire: ragazzi, non siete in pochi ad avere problemi con quelle videocamere..... e. fra l'altro. la maggior parte similari (la periferica non viene riconosciuta perfettamente). C'è chi l'ha risolto cambiando il cavetto firewire; chi, avendo XP, l'ha aggiornato con la sp1; chi l'ha risolto dopo aver scoperto che c'erano conflitti di IRQ tra la periferica firewire e altro nel pc. Prova a verificare se ti può essere d'aiuto quanto ti ho scritto. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: Problema acqusizione da telecamera
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Un'altra info: prova a leggere questa pagina di Microsoft.
Riguarda il riconoscimento "mancato" delle videocamere Panasonic. http://support.microsoft.com/default...b;en-us;810032 Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo trovo più--- Comunque parlava di Panasonic anch'esso ( e non di Samsung come il thread che ti ho inserito). Scusami Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.