|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
[OT] proposta gestione forum CG....
ragazzi, ho avuto una semplice idea.
come nel mercatino si deve mettere la location nel titolo, perchè noi qui quando apriamo un 3d non mettiamo il software che riguarda? esempi: [MAX5] oppure [MAX5+vray] oppure [photoshop7] e così via.....sarebbe utile a semplificarci la vita e a rispondere meglio delle materie in cui siamo "ferrati" e, guardandolo dal lato opposto, abbiamo più probabilità di farci aiutare dalle persone giuste.... che ne dite? sono ben accetti tutti i commenti, positivi e negativi. (basta che non mi picchiate ... LOL....)
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
giusto! lo faro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mi sembra un'ottima idea!
con un però: non vorrei che magari un lightwavista, ad es. , così facendo neanche leggesse un aiuto richiesto da un maxista!!! un aiuto nel campo 3d e 2d può arrivare anche da chi usa software diversi! non so, possiamo cmq provare! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Concordo pienamente con lelino30.
Al limite possiamo limitarci a indicare in software utilizzato solo nel caso in cui la discussione verta specificatamente su di esso (es. a quanti buoces bisogna settare Brazil per....) mentre quando la discussione è generica è meglio ometterlo. Comunque tentar non nuoce... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
io l'ho buttata lì
l'unico modo x sapere se funziona o no è provarci. se vediamo che è una schifezza smettiamo.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.