|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
telecomando htpc / telecomando xbox
allora io ho il kit dvd dell'xbox che comprende di un telecomando e del ricevitore dvd ora io so che l'attacco delle porte joypad dell'xbox sono nient'altroc he comunissime porte usb allora mi chiedevo posso utilizzare tale comando per metterlo sul mio htpc e utilizzare quello per vedere i film... voi che ne dite come posso modificare l'ingresso del ricevitore in usb?? qualcuno l'ha fatto?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
mm vendono dei convertitori da presa xbox a presa usb,ma nn so se esista il contrario
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Se e' solo un problema di connettori puoi spelare una prolunga per joypad xbox e con i 6 file ti fai il connettore per i pin sulla scheda madre del pc. (avanzera' solamente un filo giallo che mi pare non sia usato nelle usb mentre nei joipad xbox c'e')
Non credo pero' che attaccando il ricevitore alla usb il pc lo riconosca facilemnte e non saprei neanche cosa installare.... In bocca al lupo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.