|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
TNT consegna anche di sabato?
Mi è stato spedito ieri un pacco in modalità espresso e che quindi avrebbe dovuto arrivare oggi...
![]() Ci sono speranze x domani o devo aspettare lunedì?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
see col fischio....
![]() Tnt è uno dei peggiori corrieri esistenti in italia... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
che io sappia i corrieri consegnano di sabato solo in casi davvero particolari (ad esempio io poco prima di natale ho ricevuto un pacco anche di sabato ma il corriere, Bartolini nel mio caso, mi ha ben fatto capire che la consegna di sabato era dovuto solo alla gran quantità di lavoro per le festività e che non è certo la norma)
Pazienta lunedì ![]() se ti può far piacere io ho aspettato un pacco che doveva arrivare a casa mia il 23 dicembre fino al 4 gennaio ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ottimo...
![]() Nn ho nemmeno il codice x fare il tracking...è un pacco spedito da un negozio online e nn me l'hanno neanche dato. E dire che tutti i J+3 o pacchi vari spediti con SDA mi sono sempre arrivati in 2 giorni o addirittura uno solo quando invece avrebbero potuto metterci anche di più!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Cosa te lo fa dire? ![]() Secondo me va molto a zona... io mi sono sempre trovato benissimo con SDA/DHL dalle mie parti, e malissimo (veramente malissimo) con Bartolini TNT mai ricevuto niente fino ad ora quindi non mi esprimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
TNT consegna abche di sabato?
mi sento un pochino tirato in ballo, di mestiere faccio il Corriere per Sda, generalmente nn si lavora al sabato,tranne nei periodi di grandi movimentazioni, il periodo natalizio è sicuramente uno di quelli,mi premeva xrò mettere il dito nella piaga,molte consegne nn si riesce ad effettuarle,xchè il destinatario nn avverte quasi mai i familiari dei suoi acquisti online, cosi' succede che vai a consegnare un pacco in contrassegno,nn trovi il destinatario effettivo, ma la madre il padre o le sorelle e fratelli , e molti si rifiutano di ritirare xchè nn sono stati avvertiti,e nn intendono pagare.Nella zona di mia competenza (3 paesoni della bresciana) ho circa 7/8 casi al giorno.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Re: TNT consegna abche di sabato?
Quote:
Ma lo sai che mi sa che proverò subito a fare il tuo lavoro appena finita sta c@zzo di scuola? ![]() Mi ha sempre affascinato il mondo dei corrieri(non scherzo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: TNT consegna abche di sabato?
Quote:
![]() ps oltretutto e stressante al massimo. ( unico vantaggio hai una linea spelndida) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Allora ho ricevuto diversi pacchi da TNT, purtroppo non spediscono di sabato ( almeno per i pacchi "normali" ) e sono pure lenti, nel mio caso non sono mai arrivati a meno di una settimana lavorativa ( contro i 3/5 giorni dichiarati )
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Io mi trovo bene con SDA.. mentre male con DHL e USP..
TNT non l'ho mai provato
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() Cmq io ho sempre ricevuto i pacchi in uno massimo due giorni lavorativi ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
La ditta in cui lavoro si serve di Bartolini per l'Italia, DHL per l'estero o Italia urgente; per qualche tempo anche di Poste Italiane-SDA grazie ad una particolare convenzione (che è stata perö revocata senza motivi chiari dopo un mese, e quindi è venuta a mancare ogni convenienza dato che Bartolini e DHL fanno pagamenti a 60 giorni mentre Poste Italiane-SDA richiede il pagamento in contanti per ogni spedizione effettuata). Onestamente, non abbiamo mai avuto problemi di alcun tipo con nessuno dei tre (tempi di consegna non rispettati... a volte anticipati; il record è stato un pacco consegnato a Bartolini alle 18, la mattina alle 10 era già a destinazione in provincia di Milano). Solo una volta abbiamo affidato a TNT un pacco di 5 assegni destinati ad un nostro fornitore (ovviamente spedizione pagata dal destinatario che si serviva di TNT)... scomparsi nel nulla sul tragitto Firenze-Genova
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.