|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cupon H Life 2 ?
Ho preso un ati dell'asus con insieme il coupon HL2 chi puo dirmi esattamente che devo fare ?
registrarlo all'asus ? o al sito del gioco? lo spediscono loro o lo devo scaricare ? e sopratutto quando uscira? e x ultimo io con il coupon lo avro il gioco o si rimangiano tutto , ho sentito dire che non lo danno + con le ati nuove chi puo rispondere alle seguenti domande Ciao e un grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Cupon H Life 2 ?
Quote:
Sito e altra info penso verranno pubblicate a tempo debito. Ciao.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Certo che pero' e' difficile non sentirsi presi in giro cosi'...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie david
qualcuno a idea di quando potra uscire ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Tieni presente che, a tutt'oggi, sono in ritardo di oltre un anno.... Le notizie più attendibili, tra cui la stessa Valve, lo davano in uscita a settembre 2003. Poi si rimandò a primavera: sembrava vero, in quanto ATI decise di includere i coupon nelle schede. ATI ha oramai smesso di distribuire i coupon...... pochi giorni e la Valve sposta tutto a settembre 2004. Credi sia finita? Girano già voci, più o meno attendibili, che parlano di gennaio 2005. Spero il tuo coupon non si sgretoli per la vecchiaia........ ![]() Ciao.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie David
miiiiii speriamo non si sgretoli prima ma comunque dovrei regostrarlo o aspeeeeeeeeeto e se si al sito della casa del gioco o della asus ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
non devi fare nulla,basta scriversi per sicurezza il numero scritto sul coupon.A tempo debito scaricherai il gioco introducendo quel numero sul sito valve Vuoi un consiglio?Plastificalo ed aspetta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.