|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Rapport Fiat Seicento : gnocche (pubblicità)
Ma io dico la Fiat...ma come si fa a presentare una Seicento come l'auto che le gnocche si fermano ad adorare?
Oh auto simpaticissima, dal prezzo contenuto, la parcheggi ovunque... etc.etc. ma anche acchiappa-figa? Ma io penso che tutti quelli che ruotano attorno al marketing di Fiat ... no non lo dico. Non dico + niente Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
vero!
xò le 2 tipe sono 2 belle figliole!! :ionk: se fosse vero metterei 3 belle 600 parkeggiate fuori casa mia!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
E' la prima cosa che ho pensato, ridicolo assolutamente ridicolo ...
A caccia di gnocca con la 600 a detta della FIAT ? LOLLONE MEGA
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...va bè che la gnocca é universalmente riconosciuta come veicolo pubblicitario..............ma a tutto c'è un limite ...ma nn è che la si potrebbe classificare come pubblicità ingannevole?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
la pubblicità funziona così
con la 600 non becchi manco la moglie di fantozzi, però le fanciulle servono x farti ricordare lo spot. è questo lo scopo della pubblicità |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
non capisco
un ragazzo che conosco ha una 600 e le ragazze fanno la fila per salirci... ahhhhh si parla della FIAT 600... lui ha una mercedes SL600 forse è per quello non vi dico cosa succede quando gira con la "piccola" 550 (pacchianissima.. tutta rossa e con un cavallino rampante nero in campo giallo sul cofano
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
la pubblicità funziona così
con la 600 non becchi manco la moglie di fantozzi, però le fanciulle servono x farti ricordare lo spot. è questo lo scopo della pubblicità STRAQUOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Preferivate due ottantenni?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
in tema di spot di auto preferisco quella della smart roadster...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Imho se pensate che basta una macchina figa per rimorchiare siete un po' fuoristrada (ops, che doppiosenso!
In poche parole, questo sempre imho, se vi preparate a rimorchiare le donne facendo leva sulla macchina, troverete donne che badano solo a quello che "avete", e quindi quello che "ha" di piu' ve la freghera' con molta facilita' (vedasi cavallino sul cofano). Se invece, sempre di piu' imho, vi preparate a rimorchiare le donne facendo leva su quello che "siete", forse per farvela portare via dovrete "essere" inferiori agli altri... e spesso chi ha il "cavallino sul cofano", se gli levi la R moscia ed il portafoglio a fisarmonica, non vale di piu' di uno che il cavallino cel'ha a dondolo ed il portafoglio lo puo' pure lasciare a casa. Inoltre non ricordo di aver mai visto una ragazza scandalizzarsi della mia macchina mezza scassata (che tra l'altro e' di mia madre - non vi lascio immaginare come la tratta)... anzi spesso sono le mie "amiche" a venirmi a prendere con i loro gioiellini (l'altra sera ho sconocchiato una Mini Cooper nuovo modello, non male!). Il messaggio della pubblicita' e' azzeccatissimo: basta una normalissima fiat 600 ( ) per avere successo con le donne, basta avere "il resto".Questo sempre IMHO. Ciao!
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ehm, e se invece il senso del messaggio fosse inverso ?
Le fighe arrivano, guardano la vettura e pensano....che cagata di vettura!Poi, siccome le donne sono davvero strane, vogliono proprio vedere "chi" è il padrone della vettura/cozza.... arriva il tipo e loro pensano ...." però, credevo peggio...." e scatta la solita gara tra le due "guarda me!" "...no cara, guarda me!". Insomma alla fine, la 600 è solo una scusa per stabilire che conta solo quello che pensano le gnocche della situazione.... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' quanto ci propone lo spot FIAT ... insomma se proprio vuoi legare la gnocca all'auto (discutibile come correttamente segnali) mettici di fianco una Ferrari, una Lamborghini, una Ford Puma, una Porsche 911 ... ma nn la 600! Luca |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ford Puma
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Non è detto che con una ferrari sia così facile conquistare una bella gnocca!
http://mrburton.altervista.org/uomopirla.mpeg su suggerimento di 00luca: Cliccare sul link col pulsante destro e fare salva oggetto con nome
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte Ultima modifica di matteo171717 : 10-01-2004 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La pubblicità è molto discutibile... comunque è risaputo che le donne non capiscono nulla di macchine quindi, non spendete troppi soldi solo per rimorchiare.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
![]() la Puma vicino ad una Lamborghini o Ferrari... PS=manco fosse una Corsa GSi16V acchittata da tamarro...
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.

...va bè che la gnocca é universalmente riconosciuta come veicolo pubblicitario..............ma a tutto c'è un limite
...ma nn è che la si potrebbe classificare come pubblicità ingannevole?? 
) per avere successo con le donne, basta avere "il resto".

la Puma vicino ad una Lamborghini o Ferrari...