|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
Ciao a tutti!-vi metto alla prova.
ok ragazzi per salutarvi colgo l'occasione per porvi una domanda (o era il contrario...?
![]() Bè è una cosa semplice ma visto che sono agli inizi.... devo cabiare case e ne volevo uno con la "finestra" laterale mi aiutate? non volevo spendere molto di certo non più dei 130€ per questo: Thermaltake mi sembra davvero un'ottimo case ma è la parte laterale che non mi soddisfa ![]() poca vista dell'interno.... sono tentato anche da questo: Techsolo per il costo molto basso e per la paratia ![]() ![]() sono 50€ in meno del thermaltake.... oppure sapreste consigliarmi un'altro case? vi prego aiutatemi
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
consiglio: comprati case da poco e poi moddalo tu..passi il tempo,ti diverti e magari spendi i soldi in mod ke preferisci..cmq ti suggerisco un case bello grande,così avrai maggior circolo d'aria e in futuro avrai + spazio per eventuali espansioni e ..è un consiglio poi sei libero di fare come vuoi,il forum serve a questo..
![]()
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
chieftec dragon midi tower.. pur essendo midi è molto spazioso e costa solo 70€ e te lo moddi come te lo pari tu!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]()
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: la Spezia-Liguria
|
Quote:
![]() ![]() Andy ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bè ok per farmelo io ma una bella, solida e comodo(interno) base da cui partire? magari la finestrella laterale compresa, lo sportellino frontale meglio di no....chiedo troppo?
![]()
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
prendine uno senza finestra no ? te la fai tu come vuoi tu ... :P
cmq i chieftec sono perfetti ... solo che hanno lo sportello ... ma secondo me è "comodo" .. cioè almeno non è scomodo (IMHO) ... io ho uno xaser3 lanfire con sportello e mi trovo benissimo ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok tolgo....
si cmq in uno xaser hai già tutto....compreso lo schermino per la temperatura ma se lo dovessi montare dietro ad un sportellino.....bleha
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.