|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
TERMOMETRO DIGITALE
Salve a tutti, mi sono scocciato dei software per il controllo delle temperature, volevo così inserire un temometro digitale; ho girato sui normali siti ma non ho trovato nulla che mi soddisfi, probabilmente sono pure io scarso a cercare; così ho deciso di chiedere a VOI.
Il temometro deve avere le seguenti caratteristiche: -schermo retroilluminato azzurro/blu -segnare due temperature differenti contemporaneamente (due termistori) -altezza max dello schermo: uno slot per cd-rom Chiunque abbia visto qualcosa di simile in giro, o abbia idea di come realizzarlo mi scriva... Non mi interessano i reobus tipo termatake che hanno tutto incorporato, sono già munito di un controllo per ventole... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Hai provato a cercare in un qualunque ipermercato della tua città, vanno benissimo anche i vari "brico", di solito si trovano oggettini come quello che cerchi nei reparti di accessori per auto, spendendo pochi euro (l'autocostruzione costerebbe sicuramente di più).
Ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.