|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
A.A.A Cercasi
ciao, qualcuno mi sa dire dove potrei trovare della vernice sensibile agli ultravioletti? ho girato un sacco..se qualcuno mi fa la cortesia..grazie in anticipo ragazzi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Se intendi colorare i componenti interni al case,
cerca nel più fornito colorificio le "Ucic" (unione colori industrie chimiche) modello LUMEN Sono le vernici migliori che tu possa trovare in commercio in Italia. Inoltre, bene o male,quasi sempre le vernici fluorescenti risaltano, alla luce delle wood... (diciamo... quasi sempre!) Ad ogni modo, per farti comprendere dai negozianti, non parlare di ultravioletti, ma di lampade wood! ![]() Forse, se parli di luce wood, ti capiscono meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
N.B: Stavo bevendo una birra, mentre ti scrivevo...
distratto dal tuo thread, con la mano ho cercato la birra e... Quasi mi bevevo una Ucic!! ![]() Aaahhhh... dimenticavo: Benvenuto nel forum!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
mi unisco ank'io, benvenuto.
comunque io in giro in negozi di ferramenta e bricolage ne ho viste di vernici fluorescenti e neanche senza cercare tanto... ...dovrebbe esserci anche qualche tipo di uniposca fluorescente... ciao
![]() |
#5 |
Junior Member
|
re:
Intanto GRAZIE.!!! Si ho gia acquistato la lumen.. ma quando la diluisco con l'acqua (poca) mi si formano dei cristalli che non mi piaciono proprio..
Quello che cercavo io è tipo la "vernice" usata dalle X-pen.. trasparente ma che risalta una cifra con la wood.. ti ringrazio ancora e adesso mi vado a prendere una weizen..!!! sono in debito di una birra con te!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: re:
Quote:
![]() prova a leggere questa guida , forse riesce ad esserti d'aiuto! Ad ogni modo... parlami di questa cosa dei cristalli delle lumen... m'interessa... e non poco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: Re: re:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Molte delle idee dei nostri mod provengono da piccoli
esperimenti nati in questo forum! ![]() L'esperienza di ogni singolo è importante.. è questa sensazione di "importanza" che fà si che anche l'utente appena registrato, si senta subito a proprio agio! A proposito... avete notato che la sezione "modding" si stà lentamente avvicinando ai 100.000 (dico centomilaaaaaa ![]() messaggi?? Che facciamo quando ci arriviamo??? Megafestaaaaaa??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
max ma c'è qualcosa che non sai sulle vernici???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei fare una colorazione con le Lumen... Provate su carta sono spettacolari, ma non le ho ancora testate sull'hardware! ...vorrei essere pronto alle sorprese... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Ciao a tutti!!
Scusate se non ho potuto rispondere prima ma...gli esami..è il periodo piu intenso per il mio PC!!!!(Camillo) Rispondo subito per i cristalli: forse mi sono spiegato male ma, la lumen quando l'ho acquistata io non era molto liquida e allora l'ho diluita con acqua(come da istruzioni) e poi provata a dare su un vecchio modem interno e.. si c'erano dei pezzettini molto più luminosi di altri (credo per la disomogeneità stessa della vernice..) ecco tutto.. quello che ho quasi trovato è la "famosa" X-Pen..una sottomarca che mi soddisfa di più e che costa meno..e dovrebbe essere lavabile via a presto e grazie per l'AIUTO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.