|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Arese(MI)
|
alimentatore Thermailtake 420w
Ciao a tutti, oggi è morto l'alimentatore di base fornito con il mio case codegen, per tale motivo mi trovo costretto all'acquisto del sostituto.
Il mio PC sta acceso praticamente 24 ore su 24 In accordo al mio budget avevo pensato al thermaltake purepower silent 420W con "active pfc" che mi costerebbe 82 euro. Cosa ne pensate, è un buon alimentatore per reggere gli stress di un PC sempre acceso (a scaricare da internet) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
è un eccellente alimentatore, uno dei migliori come rapporto qualità/prezzo.
L'unico appunto il prezzo è un tantino alto dovresti trovarlo a circa 8-10€ di meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
ottimo e bla bla bla.. 100 discussioni aperte per questo (speldido) alimentatore...
Prova a fare una ricerchina... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
morto anche il mio codegen comprensive nel case..ed ho prso questa ali .. nulla da dire..è ottimo..poi toglie calore anche alla cpu
![]() mi pare perchè da quando l' ho messo ho qualche gradi in meno..mi sa che la ventola sotto aspira |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Arese(MI)
|
Quote:
Io sto con un Xp 2000+ ; A7N8X deluxe ; Mushkin 512mb 400mhz X 1 ; GeForce TI4200 64mb Point of view ; Hd Maxtor 80gb (tra poco lo affianco con il Maxtor 160gb S.ATA) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non lo dice nessuno che è silenziosissimo?
![]() quando l'ho provato pensavo che fosse rotto.. ![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
hehehe..io tra qualche settimana ci ne metto 2 di maxtor 160 sata..però ci sto ancora pensando intanto ho mddato il case..visto che io ho solo il dvd burner e il rheobus sulle slot 5" ci ho messo un castello per gli hdd da 3 piani..quello che avevo nel vecchio case.... ![]() per ora non ci metto ventole..tanto fa freddo ancora e non riscalda..alemno spero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.