|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
PqRP... Come risolvere
Raga, sono nuovo di questo forum e ho bisogno di aiuto...
Utilizzando Partition Magic 8 ho tentato di unire due partizioni. Nel fare questa operazione è mancata la corrente e mi è apparsa all'avvio una partizione "invisibile" chiamata PqRP di colore giallo, Come faccio a rivedere il suo contenuto... Vi prego aiutatemi ![]() Grazie risp in fretta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
se non sbaglio con quel sw puoi nascondere delle partizioni. se si può nasconderle ci sarà anche il modo di ripristinarle. prova cercare tra i vari menu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
help
grazie x la risposta che mi hai dato...anche se un po' troppo vaga.
Se ci fosse qualcuno in grado di dirmi quale menù devo utilizzare, e come devo comportarmi ve ne sarei molto grato....Non so + che fare aiutatemi!! Grazie mille( è urgente ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
prova cliccare con il tasto destro sulla partizione nascosta e vedi se c'è qualche voce che può interessare. purtroppo non ho più installato PM ed il cd sul quale l'avevo l'ho prestato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Raga UP UP UP
Qualcuno sa dirmi dove trovare Easy Recovery Professional. Così lo posso aiutare... Dai...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.