|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Aiutatemi perfavore!
Ormai sarà più di un mese ke ho problemi alla mia adsl...
La mia adsl è una libero fast 640 e x questo periodo di tempo ho molti problemi di velocità... Una volta nei download scaricavo a 140 k al secondo ora invece se scarico a 10 e assai.. e nei giochi online il ping arriva fino ai 3000.... Di prove ne ho fatte parecchie ho anche provato a formattare e dal windows 98 sono passato al windows xp ma i cambiamenti sono arrivati da male in peggio e cioè la adsl è molto più lenta di quando avevo win 98. Ho anche kiamato l'assistenza della infostrada ma loro nn sono stati in grado di aiutarmi, mi hanno fatto modificare le impostazioni della rete ma nn è successo niente. Dei miei amici mi hanno consigliato di postare il mio problema su questo forum sperando ke voi mi potreste aiutare... Sarei molto grato di ricevere una vostra risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
prova a installare dr tcp e fare il test alla pagina
http://www.dslreports.com/tweaks/ e setta tutti i parametri come indicato nei risultati del test
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scusa l'ignoranza cosa e' dr tcp????
![]() grazie in anticipo per la risposta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Lo ho fatto ma nn ha cambiato nulla... solo ke molte delle cose ke c'erano scritte sui risultati dei test sul programma nn c'erano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non è ke posso ricevere un altro aiuto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Molto semplice...il collegamento di Libero sul tuo nodo è intasato...
![]() |
#7 |
Junior Member
|
E quindi °_°
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
E quindi (sempre se non è un guasto)non si può fare niente se non incassarsi col call center di libero....questo se hai già fatto tutte le prove possibili...ovvero,provato un'altro modem,formattato,staccato tutti i telefoni di casa,provato un filtro nuovo
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ma se nn uso l'adsl x un pò di tempo poi si sistema?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
non dipende da te, se la centrale dove te colleghi serve (x esempio) 1000 utenti e invece ha capacità x 500 utenti
![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
scusate se kiedo queste cose inutili ma.. nn sono molto pratico...
e nn mi posso provare a collegare ad un altra centrale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
se hai controllato tutto è non dipende da te, chiama e poi richiama e poi richiama ecc ecc al call center, con molta calma ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Ma non può essere il modem ke nn funziona bene?
Perchè io ho parlato con altri ke hanno infostrada e nn gli da mai problemi......... -_- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.