|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
File bin
Salve a tutti, ho due file .bin della grandezza di 800mb l'uno oggi sono andato alla ricerca di un cd da 800mb ma già sò difficili da trovare in più era tutto chiuso....allora pensavo c'è qlc sistema per fare una delle seguenti cose?
-usare ugualmente i file senza masterizzarli -masterizzarli con 3 cd da 700mb l'uno -dividere i due file in 4 parti e masterizzarli con 4cd insomma un modo per usare sto programma senza i cd da 800mb c'è? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ok mi dicono dalla regia che sono file immagine e che una volta masterizzati entrano in cd da 700 mb, qualcuno sa spiegarmi che vuol dire? Io quano provo a masterizzarli dice che sò troppo grossi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
e si.. xche oltre al file .bin che è l'immagine vera e proprio ti servirà il file .cue che è piccolissimo e contiene solo alcune informazione dell'immagine ![]() Ultima modifica di Ayrton : 03-01-2004 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ci sono anche 2 file .cue, ora provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in pratica io indico il file cue poi lui mi salva un file con estensione .nrg e io devo masterizzare quello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tu gli indichi il .cue che ovviamente si trova nella stessa cartella del .bin e lui ti scrive il cd scompattando l'immagine sul cd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no allora il file nrg nn c'entra na ceppa io gli ho indicato il file cue e ora sta masterizzando qlcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.