|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Il riavvio dallo standby non funziona!!!
salve a tutti, ho un problema, ho una scheda madre Gigabyte BX2000, con 896 Mb di Ram, celeron 1000Mhz e win 2000 sp4.
Quando attivo la modalità standby il computer si iberna, ma al momento di ripristinarlo da tale modalità, non si ripristina più da tale modalità, o meglio rimane il led di accensione che continua a lampeggiare come se fosse rimasto in standby, e devo necessariamente resettare la macchina, quindi e come se si bloccasse nella modalità standby. Ho provato con altri sistemi operativi tipo win98 SE, ma nulla da fare. Cosa può essere? Come devo fare a risolvere tale problema? Da notare che quando attivo lo spegnimanto automatico solo del monitor da win, tutto funziona regolarmente, ovvero il monitor si spegne e con un solo tocco del mouse o della tastiera, si riaccende senza problema. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Vinci
|
mai riuscito io a scegliare winzozz dallo stand by, per cui non celo metto mai...questo con qualunque win dal 98 in su!
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Controlla che il tuo alimentatore abbia almeno 1 ampere sui +5VSB! Secondo me è questo il motivo... Molte mobo richiedono questa caratteristica per il sleep mode o per il stand by!
Ciao!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma come faccio a vedere se ha almeno 1 ampere sui 5 volt? Poi ho visto sul manuale e me ne richiede solo 700mAh per lo standby a 5 volt.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.