|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
AIUTO Mutande rosse!!!!!!
Raga, qualcuno sà dirmi come funziona la storia delle mutande rosse a capodanno??
Bisogna metterle prima o dopo la mezzanotte? Mi hanno regalato un paio di nuove fiammanti mutandone rosse ma non sò precisamente quando devo indossarle! Grazie enrico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
direi mai.... io con un paio di mutande rosse mi sentirei a disagio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
se non erro prima..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ehehhe
Raga, in effetti non è il massimo girare con un paio di muntandoni rossi addosso ma me li hanno regalti e per tradizione ormai me li metto!
Anch'io ho sentito che van messi prima della mezzanotte! Aspettiamo di raccogliere qualche altro parere e poi decretiamo il momento esatto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Ultimo post del 2003
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vado?
Raga vado, io me le metto!
Mutandoni rossi in arrrrrvioooo!! Buon 2004 a tutti....! enrico |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
mutandoni rossi? un uomo?
LOOOOOOLLL ps: scusate ma questa "tradizione" proprio mi mancava..
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
eccezzionali
...questi mutandoni rossi mi danno un comfort alla beccola incredibile!
Son degli slipponi rossi con disegnata l'edera rampicante davanti e dietro, mi sento braccato..... e spero fortunato! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ZUper
Buon 2004 a TUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTI....!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
ma... anche tu poi giri coi boxer rossi scoperti? perchè se non ho capito male sta lì la "goliardicità" della cosa .. @ enrico: contento tu, contenti tutti PS: nessuna intenzione sfottistica, solo che io mi sento tremendamente a disagio con tutto ciò che non sia in colori intermedi tra bianco e nero... intimo e non
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 01-01-2004 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
pensate qui si vociferava fra gli amici stasera, che le mutande rosse vanno messe prima della mezzanotte e tolte subito dopo e lasciate in cassetto senza lavarle x poi riutilizzarle l'anno successivo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth