|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Modem ADSL per fastweb interno o esterno?
Sicuramente riceverete decine di domande del genere ma dato che al momento (quando scrivo) non vi sono altri thread simili ne aprofitto:
Per 3anni ho usato (tutt'ora l'uso) una conessione analogica 56kbps...... non avete idea di quante volte avrei voluto (una volta ho tirato un pugno al modem dalla rabbia..lui tutto intanto la mia mano non tanto P.S. sapete dirmi se l'Abit IC7-Max3 ha l'uscita/entrata ethernat o se devo comprare (tanto costano 10euro) una scheda di rete? e in caso dovessi comprarla cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
per fastweb non serve il modem adsl ....
ti danno loro l'hag.... l'unica cosa che devi avere è una scheda di rete (forse ce l'hai già integrata nella scheda madre). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
In che senzo non serve?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nel senso che non esiste......
esiste solo l'hag di fastweb (che non è un modem adsl) e l'hag è uguale sia che si abbia fastweb fibra o adsl. L'hag te lo installano i tecnici di fastweb e non si paga niente in più al canone normale.... Se ti interessa l'hag ha pure 3 uscite... per collegarlo anche a tre computer tramite cavo lan alla scheda di rete. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cmq installa tutto il tecnico... modem non servono
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
E allora a che serve comprare un modemADSL?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho detto che per fastweb NON SI COMPRA, NON SERVE E NON ESISTE il modem adsl |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
Comunque che scheda di rete mi consigli per l'ethernet e LAN? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
nella scheda madre c'è la Gigabite LAN, non so se vada bene come ethernet, inoltre non dovrebbe rubare potenza al processore? (come fanno le schede audio/video integrate)
cosa mi consigli da fare? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
la scheda integrata nella scheda madre va più che bene
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

(una volta ho tirato un pugno al modem dalla rabbia..lui tutto intanto la mia mano non tanto