|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
{arezzo} voodoo 5 5500 con regalo xp 2.6+ da testare, lan intel, cavi ide/sata
voodoo 5 5500 agp: la do con scatola (ha uno strappo ricucito collo scotch) supporto plastica, cd driver e manualetto, ram da 6 ns (la voodoo 5, tutte non solo questa, non funge per problemi di alimentazione su mobo agp 8x)
costo euro: venduta rubex ![]() con esso regalo un xp 2.6+, ritirato a un cliente è scheggiato e sulla sua mobo partiva ma non completava l'istallazione dell'os, su una lex 792 non partiva. scheda di rete snc 10/100 costo euro: 10 schede di rete intel pro/100s server adapter costo euro: 20 2 cavi sata imbustati costo euro: 8 euro (entrambi) pasta all'argento dissipante stars 700 siringhe da 0.5 gr. costo euro: 2 (cadauna) precedenza a blocchi, consegna a mano, utenti che mi assicurano trattative veloci e non tirano sui prezzi (intrattabili). eventuali ss non incluse, pago l'assicurazione del pacco in caso di blocco consistente aggiunta: in caso di spedizione pagamento anticipato mario n.b. non spedisco sotto i 15 euro
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 02-01-2004 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
in coda per woddo 5500
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho aggiunto questa postilla: "p.s. dal 31/12 a 2/1 del prossimo anno, non mi posso collegare causa vacanze, se chi è interessato vuol concludere in serata spedisco cmq il 2 o il 3 che torno"
se per te è ok, possiamo concludere ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
in coda per la voodoo se mi includi le s.s.
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
In oc come si comporta? nei test 3d2001 che punteggio fa?So che ci son dei nuovi driver se puoi me li puoi metter su un cd? a liquido come si comporterebbe? gia è una figata immaginarla con 2 waterblock su quelle gpu!slurp! altra cosa nei giochi di oggi come si comporterebbe? e meglio di un geffo4 440? scusa per le domande ma ho in mente dei bei progettini per lei! |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la scheda non è mai stata overclockata, in quanto è diciamo da collezione
![]() non è la classica scheda da benchmark, ma è una scheda che con una cpu oltre il 2000 dice e bene la sua e fa divertire. sul fronte OpenGL la Voodoo 5 sta facendo passi da gigante (compatibile con open gl 1.3) (doom 3 è open gl p.e.) la sua dote migliore è la qualità video, davvero superba per i driver te li mando io, no problem
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
me le fregano sempre
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
tira di più che una 440mx?nei 3d2001?
io la userei per giocare e guardare divx dvd il sistema su cui verra montata è in signe. ti chiedo questo perchè ora sto con una matrox g550(ho comprato una 9800se aiw @pro ma si è fusa in pochi minuti e ancora non mi è arrivata in garanzia!sigh!) e con questa scheda so che la posso rivendere tranquillamente!anche se credo che la terrei! ho chiesto in giro e ho sentito pareri contrari!chi dice che tira come una geffo 4 4200 chi dice che mi fà si e no 1500punti al 3d2001! |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
1500 punti sono pochi, non tira moltissimo perche non è directx 8 compatibile, e penalizza i punti... fai conto che rulla come le geforce 2 più potenti... tipo ti/pro/ultra
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se hai una mobo col kt400 non puoi usarla, in quanto non è compatibile coll'agp 8x
nei bench la 5500 non eccelle, ma vederla nei giochi, è davvero ancora una buona scheda, poi chiaro come di tutto esistono detrattori e amatori. come una 4200 no di sicuro, ma la qualità dell'immagine è di un altro pianeta.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non funziona con la NF7-S? ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no solo agp 4x
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ma l'agp 4 è compatibile con l'8... come le geforce 2..
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
è un problema di voltaggi.
![]() questo è uno screenshot di Wolfenstain Enemy Territory con xp e voodoo 5 pci (ma la qualità è la stessa)
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
fantastico... peccato che non potrò mai averla allora ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ma porc put vac schif luridche sfig d merd sempre il solito fortunato con le vga!azz!comunque vedo ce hai un'altra scheda in vendita ora guardo ok?
mi tocca lasciare a malinquore allora....sto per cambiare mobo e prendero o una abit o una dfi.....sigh mostruoso!pensa che scena faceva con 2 waterblock 2 peltier dissi in rame sulle ram! |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io rimango in coda a 60€ s.s. comprese...
ti faccio sapere in un paio di giorni.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
non è il posto giusto ma se ti interessa vendo una geppo2 gts asus a 30€ +s.s.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
la 9500@pro è stata già venduta
cmq se qualcuno ha da proporre pure scambi, si faccia avanti ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
geppo 2 gts? cmq mi tieni in coda?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.