|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
Connection manager non si avvia
Ciao a tutti
Ho un piccolo problema: il mio computer, dopo aver ripristinato l'installazione di Windows XP, non si connette più ad Internet. Le mie connessioni ad Internet sono scomparse dal panello delle connessioni di rete. Ho provato a crearne di nuove usando la creazione guidata nuova connessione, ma dopo aver scelto connessione ad Internet, e imposta connessione manualmente, le opzioni Connessione tramite modem remoto e connessione a banda larga non sono disponibili. Ho guardato tra i servizi del computer ed ho notato che connection manager di accesso remoto non è avviato, e tutti i miei tentativi di farlo partire sono risultati vani. Qualcuno ha un'idea di come possa risolvere il problema?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Problema uguale, ma si e' verificato dopo un crash ed in piu' a me il servizio connection manager si avvia senza errori, pero' la cartella cartella connessioni di rete e' completamente vuota. Fortunatamente avevo un collegamento sul desktop alla connessione dial up che uso per internet, quindi il fastidio e' relativo, anzi, il problema piu' grosso per me e' che non compare l'inconcina in basso a destra nel tray! Pero' vabbe'...
Se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere ![]() Anche ricercando il nome della connessione non si trova nulla, boh.
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.