|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Aggiornamento in notturna...
ecco una foto aggiornata del mio piccì in notturna (vi ricordo che è un TT XaserIII). Niente di che, è la prima bella foto che sono riuscito @ fare e volevo condividerla con voi. Accetto critiche e consigli
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
c'è una festa dentro al case ?
![]() chi ha invitato tutti quei cavi ? no molex no party (battutaccia ![]() è un bell'effeto ma i cavi sono messi troppo incasinati secondo me ![]() prova a dare una sistematina ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ecco... ti stavo per chiedere di quali stessi parlando?!?!? ho il liquid cooling con 3 wb ed è difficile tenere + ordine di così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dalle poche risposte deduco che nn piace a molti, qlc potrebbe darmi qlc suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
a me piace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
ho visto le foto dal tuo sito.. e vorrei darti un consiglio.. cambierei la guarnizione posta nel "tetto" del case mettendone una unica.. pe ril resto è davvero ben fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quella guarnizione è stat risistemata, nn è unica, però l'ho fatta in modo che gli angoli siano @ 45° o meglio, le giunture tra le strisce sono fatte in modo da formare angoli @ 45°.
poi avrei una mezza idea di rifare la finestra sul tetto con forme più "sinuose" e di ampliare quella laterale, oltre che di ri/cablare l'alimentatore per mettere ancora più ordine con tutti quei cavi. toccare il frontale non se ne parla non per cattiveria ma xkè è molto impossibile @ lavorarsi il frontale del mio case ![]() più che altro ora vedo se mi viene qlc idea x rifare la finestra. avrei bisogno di un pannello laterale nuovo di un case senza finestra, dite che li vendono separati??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Wooooooow
![]() ![]() Unica osservazione: se dovesse saltare per qualche malaugurato caso la mobo, ci sarà da divertirsi per cambiarla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Il display LCD mi sembra di averlo già visto da qualche parte...
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.