|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
eliminare cartelle aiuto !!!!
non riesco ad eliminare due cartelle (vuote)
mi dice che la cartella non si puo' rimuovere perche e' impssibile trovare il file specificato........ ma e' vuota....... qualche idea ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai raga !!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ke S.O. hai?
Cmq ci dovrebbe essere 1post recente in cui si è discussa 1cosa simile e sono state fatte diverse proposte. Prova a cercarlo. Prova anke a tagliare ed incollare le 2cartelle in 1nova cartella vuota e poi elimina questa ... (può sembrare una stupidaggine, ma parliamo di Winzozz, giusto?). Prova anke ad eliminarla da Dos. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
IL SO e quella ciofeca di XP
Ho gia' provato a copiarle in una cartella vuota, ma niente, neanche da dos, e neanche da modalita' provvisoria |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
prova ad aprire il file manager di nero burningrom seleziona la cartella e forse riesci ad eliminarla,ciao.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
anche io non riesco a eliminare una cartella (piena)
c'è dentro un tema di desktopX (cho ho attualmente disinstallato) ho provato da Dos, nero, win..(rinominandola..ecc..) mod provvisoria..da un'altro hd.. NIENTE.. mi dice che il file è protetto..o in uso...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
ho un problema simile qui
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
date una okkiata qui, io ho risolto
http://support.microsoft.com/?kbid=308421 http://support.microsoft.com/?kbid=308418
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ce l'ho fattaaaaaaa.......
tnx mile..
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Niente da fare raga.............
la cartella non si cancella il fattaccio e' che me la fa' vedere come cartella , ma mi dice ( in proprieta' ) che e' un file !! Io sento puzza di formattone............... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono riuscito a cancellarla così..
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si ho fatto come diceva TNOTB, ma niente........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.