|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Mio regalo: caxxo! :D
Ragà, mi viene da ridere x la fine del mio regalo!!!
caxxoooooooooooo! l'altra sera avevamo messo tutti i regali su un tavolo con delle coperte sopra.... io vado x alzare le coperte e vedo un regalo atterra che fa un botto assurdo... BOOM, vado in cucina e dico: "Ma di chi è questo regalo?" va mia sorella... "Albè è tuo!". DHO... ho rotto il mio regalo, cazzarola, sono appena sceso in cucina e mia sorella tentava di ripararlo.... speriamo BENE! caxxo... tra poco si mangia come porciiiiiiii! cià wagliù! Alberto.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...e vai....
...auguri comunque.....anche alla sorella |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono gelossissimo delle mie sorelle... ti spacco la CAPA se ti akkiappo anke se è natale! skerzo... ciauz
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qua a Salerno sai come si dice quando uno fa come stai facendo tu? MA STAJ PROPRJ CUMM A' ACCETTA!!! TRADUZIONE Ma stai proprio come all'accetta!!! in poke parole... MA SEI PROPRIO ARRAPATO? ciauzzzzzzzzzzz
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
se mi porti la sorellina col regalo te lo aggiusto io...anzi te lo compro nuovo...
tra l'altro abitiamo nella stessa città...io sono al centro tu?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Re: Mio regalo: caxxo! :D
Quote:
e fu così che si scoprì che era una nuova scheda video o una nuova scheda madre, distrutta da colui che la doveva ricevere |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Re: Re: Mio regalo: caxxo! :D
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Lol che sifga
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Brixia
|
Quote:
azzzz che sfiga
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stà ancora riattaccando i pezzi
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
ho appena ricevuto il regalo da mia madre! 6 mutande!.....in fondo mi servivano e poi non si possono frantumare per errore...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.