Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-11-2003, 11:45   #1
campagnr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
[MILANO] accessori IPAQ e memoria Compact Flash 1GB 45X

Tutto tenuto in perfetto stato con cura maniacale

Preferenza consegna a mano da me a Milano
Non tratto sui prezzi che mi sembrano già molto vantaggiosi (se ci sono errori ovviamente li correggo).
In ogni caso i prezzi sono s.s. escluse e pagamento solo bonifico bancario anticipato.

Accessori per palmari ipaq serie 36xx, 38xx e 39xx:

jacket nexipack della nexian doppio slot Compact flash + batteria supplementare per ipaq serie 36xx, 38xx, 39xx. Info qui: 70€; Venduto a Ghibli2000

jacket compaq espansione Compact flash che include batteria supplementare (CF expansion pack Plus Info qui: ) 60€; Venduto a Amd4ever

antenna gps su compact flash Hicom-302. Recensione qui: - con in più anche antenna addizionale esterna 140€. Funziona con tuti i sw tipo tomtom navigator e destinator (vi posso aiutare a selezionarli) Veduto a doctorb

Compact flash 1Gb trascent 45x. Info qui: 200€Venduto a ella

Ultima modifica di campagnr : 26-12-2003 alle 10:39.
campagnr è offline  
Old 29-11-2003, 00:38   #2
kobral
Senior Member

L'Avatar di kobral

Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
Re: [MILANO] accessori e memoria per IPAQ

Quote:
[b]

jacket compaq espansione Compact flash che include batteria supplementare (CF expansion pack Plus Info http://h40110.www4.hp.com/prodotti/pc-palmari/opzioni.asp#20b”]qui: [/url]) 60€;

ha garanzia?
ciao
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS
kobral è offline  
Old 29-11-2003, 16:04   #3
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
interessato a :

jacket compaq espansione Compact flash che include batteria supplementare (CF expansion pack Plus Info qui: ) 60€

però con spese spediziopne incluse .... PAGAMENTO IMMEDIATO CON BONIFICO !

OK ???

Io ho un ipac 3630 è compatibile ???
Old 29-11-2003, 16:08   #4
kobral
Senior Member

L'Avatar di kobral

Amd4ever scusa mi ero dimenticato di te...
ti mando un pvt
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS
kobral è offline  
Old 01-12-2003, 09:56   #5
campagnr
Senior Member

Re: Re: [MILANO] accessori e memoria per IPAQ

Quote:
Originariamente inviato da kobral
ha garanzia?
ciao
scontrini non ne ho, non credo basti il foglio di garanzia nella confezione. Comunque funziona benissimo

Quote:
Originariamente inviato da Amd4ever
interessato a :

jacket compaq espansione Compact flash che include batteria supplementare (CF expansion pack Plus Info qui: ) 60€

però con spese spediziopne incluse .... PAGAMENTO IMMEDIATO CON BONIFICO !

OK ???

Io ho un ipac 3630 è compatibile ???
Si, è compatibile con il 3630.

Poi sentiamo kobral, se lascia vediamo.
campagnr è offline  
Old 01-12-2003, 10:12   #6
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

GUARDA IO SONO QUI CHE ATTENDO .... PER ME SI PUò CONCLUDERE ANCHE SUBITO .... A 60 EURO CON SPEDIZIONE A CARICO TUO PERò !

ATTENDO ! CIAO CIAO !

TI HO RISP. KOBRAL .... NESSUN PROBLEMA ALLA PROSSIMA ... GRAZIE LO STESSO !
Old 01-12-2003, 10:29   #7
campagnr
Senior Member

Ok aspettiamo kobral per correttezza fino a questa sera. Se non si fa vivo domani concludiamo.

Spese a metà però
campagnr è offline  
Old 01-12-2003, 10:48   #8
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

Scusa vista la misera differenza prendo :

jacket nexipack della nexian doppio slot Compact flash + batteria supplementare per ipaq serie 36xx, 38xx, 39xx. Info qui: 70€;

così concludiamo subito e non saltiamo KOBRAL che così ha modo di pensarci con più calma ! ok ?!?

allora però a 70 euro son spese di spedizione accluse però ( mi basta un pacchettino per prioritaria così non spendi molto .... occhio però che sia bella rigida la busta !

p.s. il jacket nexipack con doppio slot + batteria com'è messo
???????
la batteria tiene ancora ?????
è graffiato ?????

lo prendo solo se è perfetto ..... !!!!! logicamente !
Old 01-12-2003, 10:57   #9
campagnr
Senior Member

Il jacket è perfetto e la batteria pure. L'ho acquistato per poter usare in contemporanea il gps che vendo e la scheda di memoria per metterci su le mappe ecc.

Ora, non vorrei sembrarti troppo complicato, ma quel jacket preferisco venderlo soltanto se ho venduto anche il gps, altrimenti mi ritrovo con un GPS ed una memoria da un giga inutilizzabili.

Fammi sapere e scusa la complicazione della trattativa
campagnr è offline  
Old 01-12-2003, 11:12   #10
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

GUARDA IL DISCORSO è CHE MI SERVIREBBE QUASI URGENTEMENTE ! QUINDI O L'INO O L'ALTRO PER ME A QUASTO PUNTO è LO STESSO !

FAMMI SAPERE !

COME SI PUò FARE ???
Old 01-12-2003, 11:14   #11
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

COMUNQUE KOBRAL HA SOLO CHIESTO SE "HA GARANZIA" MA NON HA BLOCCATO IL PEZZO !

GIUSTO ???

NON VOGLIO SALTARE NESSUNO PERò ..... SE FOSSE VERAMENTE INTERESSATO COME ME AVREBBE FATTO UNA REPLICA IN 3 GIORNO !

GIUSTO ????
Old 01-12-2003, 11:15   #12
kobral
Senior Member

L'Avatar di kobral

io lascio
buona vendita
kobral è offline  
Old 01-12-2003, 11:16   #13
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

PENSACI ENTRO OGGI ! IO IL BONIFICO SE DICI TE LO FACCIO QUASTA SERA E LA SPEDIZIONE LA VOLGLIO ENTRO DMANI MATTINA ...... CI SENTIAMO NEL POMERIGGIO !

Old 01-12-2003, 11:18   #14
campagnr
Senior Member

Ok.

Amd4ever,

allora se ti va bene concludiamo per la prima a 63.5€ con spedizione j+3 inclusa. Se confermi passiamo alpvt e ti invio i dati per il bonifico.

Ok?

Ciao
campagnr è offline  
Old 01-12-2003, 13:22   #15
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

AH ! OK PER ME !!!!

ALLORA : jacket compaq espansione Compact flash che include batteria supplementare (CF expansion pack Plus Info qui: )

A 63.50 EURO COME CHIEDI TU !

ALLORA TI LASCIO I MIEI DATI IN PVT ... ASPETTO I TUOI E STASERA COME RIENTRO TI FACCIO IL BONIFICO !

Old 01-12-2003, 13:46   #16
campagnr
Senior Member

Ok, passo al pvt
campagnr è offline  
Old 01-12-2003, 17:40   #17
campagnr
Senior Member

Allora

Jacket CF plus Compaq venduto a Amd4ever

Resta:
Jacket Nexian
CF da 1GB
GPS su CF

campagnr è offline  
Old 02-12-2003, 08:36   #18
campagnr
Senior Member

UP
campagnr è offline  
Old 02-12-2003, 09:06   #19
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

ehhhh scusa , hai spedito ????

mi puoi dare la lettera di vettura del pacco in PVT ?!?

Old 02-12-2003, 09:40   #20
campagnr
Senior Member

Calmo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti ho detto che spedisco in giornata!!!!! Hai fatto il bonifico ieri sera.....

In pvt please
campagnr è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian